Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

WebCam integrata senza software!

Ciao ragazzi, mi sono appena registrato quì sul vostro forum!
    Volevo chiedervi questo: ho appena acquistato un Notebook Fujitsu-Siemens con webcam integrata. Tale webcam è collegata, ma non riproduce immagini; se clicco FN + l'apposito tasto si accende la spia ma non si pre alcuna finestra di riproduzione immagini.
    L'ho fatto vedere dove l'ho comprato, il venditore ha provato a fare la stessa cosa col medesimo modello che aveva in esposizione e l'esito è stato quello, si accende la spia ma non si apre nessun finestrella di riproduzione immagini. Mi consiglia di scaricare gratuitamente un software di riproduzione immagini da webcam. Voi ne conoscete alcuni?????

Grazie per le dritte.
    Ciao a tutti.

Utente bannato

Re: WebCam integrata senza software!

Originariamente inviato da bartorimini
    Ciao ragazzi, mi sono appena registrato quì sul vostro forum!
    Volevo chiedervi questo: ho appena acquistato un Notebook Fujitsu-Siemens con webcam integrata. Tale webcam è collegata, ma non riproduce immagini; se clicco FN + l'apposito tasto si accende la spia ma non si pre alcuna finestra di riproduzione immagini.
    L'ho fatto vedere dove l'ho comprato, il venditore ha provato a fare la stessa cosa col medesimo modello che aveva in esposizione e l'esito è stato quello, si accende la spia ma non si apre nessun finestrella di riproduzione immagini. Mi consiglia di scaricare gratuitamente un software di riproduzione immagini da webcam. Voi ne conoscete alcuni?????

Grazie per le dritte.
    Ciao a tutti.
    messenger, skype

provato su risorse del computer?

viene riconosciuta come "videocamera usb", basta aprirla e si vede..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    provato su risorse del computer?

viene riconosciuta come "videocamera usb", basta aprirla e si vede..
    Già provato Geppo, ma nulla di fatto!! E' stata la prima cosa che ho fatto visto che sul pc fisso ho una webcam esterna e su -Risorse del Computer- mi appare appunto l'icona...credevo fosse la stessa cosa!!

Originariamente inviato da scimmietta1
    messenger, skype
    Beh i programmi di messaggistica li conosco, ma dovrebbe funzionare a prescindere da questi, con dei drivers suoi...giusto???

Utente bannato
    Originariamente inviato da bartorimini
    Già provato Geppo, ma nulla di fatto!! E' stata la prima cosa che ho fatto visto che sul pc fisso ho una webcam esterna e su -Risorse del Computer- mi appare appunto l'icona...credevo fosse la stessa cosa!!

Beh i programmi di messaggistica li conosco, ma dovrebbe funzionare a prescindere da questi, con dei drivers suoi...giusto???
    si.. me era per fare una prova.. controlla con everest la marca della webcam e vai sul sito del produttore per i driver aggiornati

Permessi di invio