Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aggiornamento kb 951338 powerpoint

Ho da qualke mese comprato un portatile dove nel corredo software c'era la versione di valutazione di office quando è scaduta l'ho disinstallata ed ora uso openoffice,il problema ke windows update mi segnala sempre l'aggiornamento protezione powerpoint kb952338 ke nn si installa mai.Cosa devo fare?Poi kome posso fare per nn ricevere aggiornamenti d office visto ke nn l'ho e nn voglio + installarle ?
    barcollo,ma non mollo.

Da pannello di controllo>installare applicazioni controlla se trovi nell'elenco kb952338 e rimuovilo, verifica se non trovi parti di office ancora da disinstallare. Per quanto concerne gli aggiornamenti non puoi disabilitarli in maniera selettiva, quindi se sul tuo pc ci sono rimasugli di office ci sono buone possibilità che ti verranno sempre proposti con quelli di xp.

Grazie al tuo suggerimento ho risolto,effettivamente c'era ankora qualke "scoria" dopo la disinstallazione di Office.
    ora tt ok.
    barcollo,ma non mollo.

Se vuoi pulire per bene, fai una ricerca manuale con "office" troverai una serie di cartelle nei file condivisi sotto i vari utenti, puoi pulire tutto, per sicurezza tieni le cartelle nel cestino per qualche giorno. Alla prossima

Permessi di invio