Ragazzi, volevo ripristinare XP. Ho impostato la partenza da CD ma niente, allora ho notato che nel BIOS sotto la voce "Devices" appare solo il floppy ed il HD. Come mai? Cosa posso fare?
Grazie a tutti.
Ragazzi, volevo ripristinare XP. Ho impostato la partenza da CD ma niente, allora ho notato che nel BIOS sotto la voce "Devices" appare solo il floppy ed il HD. Come mai? Cosa posso fare?
Grazie a tutti.
Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.
Verifica che i cavi siano correttamente collegati, scollegali e ricollegali.
![]()
cI PROVO, GRAZIE
Piu' che ne devices controlla se lo legge nel "boot devices", mentre verifichi i cavi controlla che ci sia il ponticello sui jumper del lettore cd.
Ragazzi, vi ringrazio tantissimo per la vostra disponibilità. Il problema è che ilcd rom da windows funziona perfettamente (legge i CD installa i programmi ecc) quindi evidemtemente è collegato (non posso vederlo perche si tratta di un portatile e non mi azzardo ad aprirlo), ma la cosa curiosa è che sul Bios non figura e quindi non posso riavviare il Pc da CD anche se nel boot device metto CD come primo.
Grazie di nuovo. Non so cosa farò.
Una cosa magari stupida....prova un altro cd di installazione, fai una copia del tuo e vedi se parte.