Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Pobrema con upload cartelle!!

    Salve a tutti, mi chiamo davide e un mio cliente necessita di una soluzione per poter caricare semplicemente cartelle di immagini sul proprio stato FTP, e questo sarebbe bello se venisse fatto attraverso un programma FTP APPOSITO (vale a dire senza mille milliardi di opzioni o campi da compilare) oppure semplicemente con qualche script che non sia ColdFusion o ASP...

    Potete aiutarmi?
    Morotti Davide

  2. #2
    Esattamente cosa devi fare? Devi gestire degli utenti?

  3. #3
    Mi sono spiegato malê...

    Ho un cliente che necessita di una soluzione per poter eseguire l'upload di cartelle e NON DI FILE sul proprio spazio FTP, siccome parlo di un utente non espertissimo di computer, ho pensato di cercare in giro un qualche script in qualche linguaggio che però non sia ASP o CFM, appunto che mi permetta di fare una cosa del genere.

    Inoltre se fosse possibile gradire anche una soluzione del tipo: Client FTP con solo le caselle:

    Cartella da caricare: (perscorso)

    Tasto Carica!!

    tutto il resto lo imposterei io in programmazione, parlo di dati come: nome utente, password e server host...
    Morotti Davide

  4. #4
    Qualcosa queste cartelle conterranno.
    Prova All Sync. Permette di mantenere una cartella allineata con una seconda via rete o via ftp. Se gli crei un task in cui specifichi la cartella origine e quella destinazione, specificando se la sincronizzazione deve essere fatta in un solo senso oppure in entrambi credo che tu possa risolvere. (Posto che abbia capito bene ciò che ti serve.)
    Altrimenti scrivigli un programmino che faccia sta cosa.


    Ciao ciao.

  5. #5
    Hai capito bene, presumo.

    Praticamente il mio cliente dovrebbe caricare cartelle di fotografie, e vorrebbe farlo semplicemente, ma adesso che mi parli di questo programmino sono interessato.

    Anche perchè se mi parli di compilarne di miei, allora navigo in acque molto ma molto profonde... ehehe
    Morotti Davide

  6. #6
    Bé se ti serve qualcosa in più fatti vivo. Ciao ciao.

  7. #7
    Ecco... ho scaricato il programma ma come posso fare sincronizzare una cartella che si trova sul mio computer con una che si trova nel mio spazio web?

    E qualche soluzione che fosse gratuita non esiste?
    Morotti Davide

  8. #8
    A fianco al percorso di destinazione trovi il tipo, seleziona ftp. Ti chiederà percorso, userid e password. (Ovviamente il server ftp deve essere raggiungibile dal pc su cui ti trovi.)
    Fai molta attenzione a configurare la segnalazione degli errori e soprattutto la direzione di sincronizzazione!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.