Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Generic Host Process for Win32

Ad un mio amico con Win XP SP2 gli appare questa scritta:

Generic Host Process for Win32 Services.
    Si è verificato un errore in Generic Host Process for Win32 Services.
    L'applicazione verrà chiusa

Con le due opzioni DEBUG - NON INVIARE

Se clicca su NON INVIARE, il pc da quel momento è inutilizzabile:
    diventa lentissimo, se sposti una finestra lascia la scia, se vai nella barra delle applicazione compare la clessidra sul puntatore del mouse, quindi non è utilizzabile neanche il menù START.

Come posso risolvere tale problema??? Di cosa si tratta???
    Mettendo l'SP3 posso risolvere o no????

Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Prova la patch microsoft scaricabile qui

Edit: verifica che il file sia sotto questo percorso c:\windows\system32\svchost.exe e fai una ricera con una funzione trova del file svchost.exe, abilita la visualizzazione dei file nascosti in questo modo:

Windows XP
    Tasto destro su Start–>Esplora–>Menù Strumenti–>Opzioni Cartella–>Visualizzazione
    -Mettere la spunta a ‘Visualizza tutti i files’ o “Visualizza cartelle e files nascosti”
    -Togliere la spunta a ‘Non visualizzare cartelle e files di sistema’ o “Nascondi i files protetti di sistema”

Se per caso sul pc in questione c'è installato OFFICE XP 2003 PROFESSIONAL, fai installare il SERVICE PACK 3 di OFFICE (non confondere col Service pack 3 di windows xp, sn due cose distinte e separate)...è circa 128mb, e corregge un bug di protezione che fa andare il pc in crash.

Permessi di invio