Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    [basket]Qualificazioni europei 2009

    Iniziano dopodomani 20 agosto le qualificazioni agli europei 2009, che si terranno in Polonia.

    Questo il calendario del girone dell'Italia:

    20 agosto Italia-Serbia (a Cagliari, diretta su Videolina -838 sky- alle 20:45)
    23 agosto Ungheria-Italia
    27 agosto Italia-Finlandia (a Chieti, RaiSportPiu, alle 18)
    30 agosto Bulgaria-Italia
    6 settembre Serbia-Italia
    10 settembre Italia-Ungheria (a P.S.Giorgio, RaiSportPiu, alle 20)
    13 settembre Finlandia-Italia
    17 settembre Italia-Bulgaria (a Torino, RaiSportPiu, alle 20)

    per le partite fuori casa al momento non mi risultano ci siano contratti siglati con emittenti italiane.

    Fondamentale vincere il primo incontro, la Serbia appare la squadra più agguerrita.
    Partiremo con un solo centro di ruolo, Cittadini. A chi gli ha chiesto il motivo di quest'unica convocazione, Recalcati ha risposto "e dove li prendo in Italia i centri?"

  2. #2
    ma ora la squadra com'è formata?
    son rimasto un pò indietro..

  3. #3
    Originariamente inviato da Drakkar
    ma ora la squadra com'è formata?
    son rimasto un pò indietro..
    A parte i soliti Mancinelli, Soragna, Mordente, ci sono Datome, Amoroso e finalmente Luca Vitali.
    Non ci sono piu Basile, Marconato, Rocca, Chiacig; escluso come sempre Stonerook.
    Degli "americani" c'è solo Gallinari, che però salterà la prima partita con la Serbia per problemi alla schiena.
    Hackett, da oltre oceano, farebbe i salti mortali per giocare.. ma alla fine ha dovuto cedere alle pressioni della suo club, che ha minacciato addirittura il licenziamento suo e di suo padre (che è nello staff della squadra) se il ragazzo si fosse azzardato a disputare le qualificazioni.

  4. #4
    bon speriamo di non fare una figura come l'ultima volta


    edit: come al solito o sei il calcio, o copertura mediatica pari a 0 o quasi, fanculo!

  5. #5
    Originariamente inviato da l'evangelista
    .. ma alla fine ha dovuto cedere alle pressioni del suo club...
    Ma non gioca a Southern California ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  6. #6
    Originariamente inviato da gm
    Ma non gioca a Southern California ?
    si infatti se noti avevo iniziato a scrivere "pressioni della" ma poi anzichè scrivere scuola/universita me ne sono uscito con club.. la forza dell'abitudine

    Drakkar: hai ragione ma tutto sommato non mi lamento, tra Sky e Rosso Alice si può vedere parecchia roba. Piuttosto ho i brividi al pensiero che dovremo seguire ancora la nazionale con le cronache di Franco Lauro

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Piuttosto ho i brividi al pensiero che dovremo seguire ancora la nazionale con le cronache di Franco Lauro
    oddio, non so se sia peggio seguire le partite italiane con Franco Lauro o quelle della Nba su SportItalia con Dan Peterson
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Piuttosto ho i brividi al pensiero che dovremo seguire ancora la nazionale con le cronache di Franco Lauro
    Andrebbe internato, da brivido la pronuncia di Boozer che per lui era Busier e Redd che diventava Rid
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da gm
    Andrebbe internato, da brivido la pronuncia di Boozer che per lui era Busier e Redd che diventava Rid
    ho sentito queste chicche giusto all'ultima partita
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Originariamente inviato da l'evangelista Drakkar: hai ragione ma tutto sommato non mi lamento, tra Sky e Rosso Alice si può vedere parecchia roba. Piuttosto ho i brividi al pensiero che dovremo seguire ancora la nazionale con le cronache di Franco Lauro
    sky non ce l'ho, rosso alice è a pagamento vero?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.