Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Storia della cavalleria e altre amene collezioni...

    Ieri sera piuttosto tardi ho acceso lo scatolotto per beccare una previsione del tempo per oggi e passa sullo schermo una roboante pubblicità "Storia della cavalleria con soldatini da collezionare, in edicola il primo fascicolo, solo Euro xxx , allegato cavalleggero inglese del '700"

    Ho pensato: ma nell'Italia del 2008, questa roba ondivaga teledrogata che ci circonda e che vediamo ogni giorno, a chi cacchio può interessare una storia della cavalleria con soldatini da collezionare?

    E soprattutto: chi diavolo è che compra in edicola uscita dopo uscita per mesi, mesi e perfino anni, quelle collezioni micidiali dove a mozzichi e bocconi mettono dentro di tutto?

    Bah...secondo me vendono numeri Uno a mazzi e finita lì...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    le peggiori sono quelle delle madonnine
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Perché, quella sui santini e rosari? L'equivalente dei bambini con le figurire panini.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Mitico
    Perché, quella sui santini e rosari? L'equivalente dei bambini con le figurire panini.
    esiste veramente?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    si si, ultimamente stanno uscendo una quantita' di collezioni in edicola da fare impressione. e tutte insieme!

    rosari
    cavalieri
    draghi
    etc etc etc
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6

    Re: Storia della cavalleria e altre amene collezioni...

    Originariamente inviato da wsim
    Ieri sera piuttosto tardi ho acceso lo scatolotto per beccare una previsione del tempo per oggi e passa sullo schermo una roboante pubblicità "Storia della cavalleria con soldatini da collezionare, in edicola il primo fascicolo, solo Euro xxx , allegato cavalleggero inglese del '700"

    Ho pensato: ma nell'Italia del 2008, questa roba ondivaga teledrogata che ci circonda e che vediamo ogni giorno, a chi cacchio può interessare una storia della cavalleria con soldatini da collezionare?

    E soprattutto: chi diavolo è che compra in edicola uscita dopo uscita per mesi, mesi e perfino anni, quelle collezioni micidiali dove a mozzichi e bocconi mettono dentro di tutto?

    Bah...secondo me vendono numeri Uno a mazzi e finita lì...
    Ti dico come funziona

    Nessuno compra quella roba in edicola per mesi, la casa editrice lancia solo i primi 4-6 numeri, dopodichè puntano sull'abbonamento.
    Cioè tu non troverai più quella robbbba in edicola, allora chiamerai la signorina che ti venderà anche suo figlio in 50 fascicoli.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176

    Re: Re: Storia della cavalleria e altre amene collezioni...

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Nessuno compra quella roba in edicola per mesi, la casa editrice lancia solo i primi 4-6 numeri, dopodichè puntano sull'abbonamento.
    Esiste anche la possibilità (da quel che ho visto) di farsi spedire subito tutti i fascicoli

    Io pensavo di prendermi le padelle di Titti
    Nope.

  8. #8

    Re: Re: Re: Storia della cavalleria e altre amene collezioni...

    Originariamente inviato da electric_g
    Esiste anche la possibilità (da quel che ho visto) di farsi spedire subito tutti i fascicoli

    Io pensavo di prendermi le padelle di Titti
    Funziona esattamente così
    Ti fai spedire tutto oppure te lo fai dilazionare, ma in edicola non troverai più nulla.

    Tipo l'auto radiocomandata con un motore 1700 di una 131 mirafiori, lo devi ordinare
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9

    Re: Re: Storia della cavalleria e altre amene collezioni...

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Ti dico come funziona

    Nessuno compra quella roba in edicola per mesi, la casa editrice lancia solo i primi 4-6 numeri, dopodichè puntano sull'abbonamento.
    Cioè tu non troverai più quella robbbba in edicola, allora chiamerai la signorina che ti venderà anche suo figlio in 50 fascicoli.
    Ni diciamo che dopo i primi due o tre numeri mandano alle edicole solo i numeri che realmente vendono, quindi dopo un po' è possibile anche arrivi un solo numero ma già prenotato...

    Comunque ci sono un botto di persone che fanno queste serie
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10

    Re: Re: Re: Storia della cavalleria e altre amene collezioni...

    Originariamente inviato da JackBabylon

    Comunque ci sono un botto di persone che fanno queste serie

    alcune sono interessanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.