Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Racecarstory.org

Racecarstory.org

Ciao a tutti!

volevo farvi vedere il mio sito www.racecarstory.org/ENG
    tecnicamente è tutto in PHP 5.2.6 con classi e lo Zend Framework 1.6.0RC2, pagine in XHTML 1.1 quasi tutte verificate con CSE HTML Validator Pro 8.
    Il sito è molto ambizioso,è ancora in fase BETA, molto di prova, e ha una notevole ambizione: diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati della storia delle corse d'auto! infatti pian piano qui si potrà trovare i risultati di gare di ogni genere (in circuito, rally, in salita, raid, ecc) e cercarle in ogni modo possibile (per pilota, per macchina, per nazione, per categoria, ecc).
    Tanto per rendere l'idea, registratevi (GRATIS) con user=DEMO e pass=DEMO; quindi subito sotto in "Search Races per Date" cliccate su "Entire Year"; scegliete 1950 come "Year", CIRCUIT come "Race Type" e su "Single Seat"; quindi cliccate su SHOW RACES. Adesso nell'unica riga che appare cliccate sulla S e vedrete tutti i dati di quella gara!
    La registrazione utente prevede tre tipi di utenti : i primi due possono essere in grado di inserire gare e tutti i loro dati, il terzo tipo (come DEMO) permette solo di vedere i dati (quando uno si registra ha solo questa possibilità, per salire di grado occorre inviarmi una email). Quindi il sistema è molto elastico e permette di creare una vastissima comunità di utenti per poter aumentare enormemente la dimensione del sito.

Che ne pensate?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Graficamente è scarso (per i miei gusti brutto) per vedere qualcosa di + della home ti devi registrare e dato che ritengo che il web debba essere accessibile e fruibile, non posso condividere questa tua scelta.
    Ti faccio questa domanda tu entreresti in un locale dove senza sapere niente vuole il tuo documento?
    Scelta di non rendere il sito accessibile ad explorer (anche la 7) da più l'impressione dato che non ci riesco ti escudo inoltre è ancora il primo browser utilizzato.
    Ancora troppo spoglio per commentare i contenuti, ad essere pignoli il codice sarebbe da rifare (le tabelle non vanno utilizzate per il layout) la versione italiana è anche peggio, hai ancora molto da lavorare auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

beh innanzi tutto se non uso IE7 c'è il motivo ben preciso: per rendere valide tutte le pagine ho dovuto fare dei salti mortali, e con IE anche peggio.a desempio vedi che nella home page uso dei frame: mica ho usato il tag IFRAME che è deprecato con XHTML 1.1; ho così dovuto usare il tag OBJECT che funziona sotto IE7. Ma mentre con gli altri browser devo fare un refresh della pagina madre dalla pagina nell'OBJECT...sotto IE7 non funziona!!!
    Ho poi tentato di usare DIV e SPAN al posto di TABLE: ma sempre lo stesso discorso, mentre con Firefox-Opera-Safarii-Konqueror la formattazione è giusta con IE7 è tutto diverso! meglio allora usare tabelle fino a quando si spera che IE8 sarà compatibile con gli standard...
    Conta poi che a parte la home page son tutte pagine PHP che creano l'HTML dinamicamente in base a quel che si visualizza.diciamo per così dire che di HTML puro c'è un 5%, il resto lo generano classi apposite PHP.
    per la pagina in italiano vero, è ancora una pre-alpha diciamo coì, sono solo due tentativi di vedere come viene la pagina.
    Per la login..ok, potrei rendere visibile a tutti le gare inserite
    Per la grafica..mis embrava la grafcia migliore da dare ad un sito per appassionati di corse!!!

allego pure 4 immagini che rappresntano come appare la parte di amministrazione per l'inserimento corse:

http://www.racecarstory.org/imgs/InsCorse.jpg e http://www.racecarstory.org/imgs/InsCorse2.jpg per inserire i dati fondamentali della gara;
    http://www.racecarstory.org/imgs/Modify.jpg per modificare quel che si vuole (in talc aso un vincitore)
    http://www.racecarstory.org/imgs/InsGrid.jpg per inserire uan griglia di partenza

Utente di HTML.it
    perchè uno debba registrarsi per vedere un sito, mah...

ti consiglio vivamente di mettere il sito free, perchè così, ben pochi si registreranno. Il logo in alto non mi piace.

Permessi di invio