Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Intolleranze....

  1. #1

    Intolleranze....

    Le cosiddette "allergie non allergiche"...

    http://www.albanesi.it/Salute/intolleranze.htm

    io ho un mal di stomaco persistente.. quasi tutti i giorni mi sveglio cosi... e siccome ho fatto qualsiasi test possibile (gastroscopia con biopsia,ecografia) e non hanno trovato niente
    a questo punto penso (e spero) sia un intolleranza alimentare e non ansie psicologiche che non saprei come gestire...

    sapete voi che test esistono per le intolleranze? (intolleranze eh.. non allergie)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    potrebbe anche essere ulcera batterica
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    a me han fatto fare mesi di dieta privandomi di tutto, potevo mangiare solo riso e verdure stabilite per poi reintegrare uno alla volta il resto dei cibi.
    Nessuna intolleranza, solo una pessima dieta, nervoso e accostamenti sbagliati ( il classico pomodoro e mozzarella, per dirne una) rivolgiti ad un nutrizionista, spiegagli quel che mangi e ti dirà chi sei

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da krakovia
    accostamenti sbagliati ( il classico pomodoro e mozzarella, per dirne una)
    what?
    che c'è che non và nella pizza? e nella caprese? VVoVe:
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    a me han fatto fare mesi di dieta privandomi di tutto, potevo mangiare solo riso e verdure stabilite per poi reintegrare uno alla volta il resto dei cibi.
    Nessuna intolleranza, solo una pessima dieta, nervoso e accostamenti sbagliati ( il classico pomodoro e mozzarella, per dirne una) rivolgiti ad un nutrizionista, spiegagli quel che mangi e ti dirà chi sei
    Fanno i test di intolleranza anche con prelievo del sangue...
    Io risultai intollerante a quasi tutto quello che adoravo mangiare
    latte e derivati, lievito (pane , pizza eccc...), pomodoro, lattuga,caffè.... sono dimagrita circa 10 kg in tre mesi .. piano piano ho reintegrato tutto, tranne il latte che non riesco più a bere.
    I problemi che avevo prima sono rimasti

  6. #6
    io sono intollerante agli imbecilli ma suppongo che non sia proprio la stessa cosa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Intolleranze....

    Originariamente inviato da DragonFire
    Le cosiddette "allergie non allergiche"...

    http://www.albanesi.it/Salute/intolleranze.htm

    io ho un mal di stomaco persistente.. quasi tutti i giorni mi sveglio cosi... e siccome ho fatto qualsiasi test possibile (gastroscopia con biopsia,ecografia) e non hanno trovato niente
    a questo punto penso (e spero) sia un intolleranza alimentare e non ansie psicologiche che non saprei come gestire...

    sapete voi che test esistono per le intolleranze? (intolleranze eh.. non allergie)
    ma ti svegli così come? e che mangi o che bevi la sera di prima?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    io sono intollerante agli imbecilli ma suppongo che non sia proprio la stessa cosa
    anche tu? a me viene uno sfogo terribile alle mani che me le fa prudere in maniera insopportabile.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    anche tu? a me viene uno sfogo terribile alle mani che me le fa prudere in maniera insopportabile.
    e il medico che dice?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da strae
    what?
    che c'è che non và nella pizza? e nella caprese? VVoVe:
    niente non va, se non che sono particolarmente acidi e a qualcuno dan fastidio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.