Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: playlist itunes

Utente di HTML.it

playlist itunes

salve,
    su un disco esterno ho alcune cartelle contenenti mp3 organizzate in varie cartelle, sottocartelle e sotto-sottocartelle.

vorrei importare questa "gerarchia" di cartelle e sottocartelle in una playlist (senza importare i veri e propri files mp3) di itunes...

quando trascino la cartella contente le varie sottocartelle e sotto-sottocartelle itunes non mi mantiene la gerarchia e mette tutto sotto un'unica cartella.

sapete come posso fare?

grazie mille

Utente di HTML.it
    si hai ragione... in realtà era quello che temevo... ma scrivendo questo topic esorcizzavo questo lavoro!!!!

grazie per la risposta, in questo momento sono al lavoro!

Se i brani mp3 hanno i tag giusti (brano, album, autore,etc) iTune dovrebbe importarti
    i brani utilizzando questi dati nella sua gestione interna consentendoti cosi di generare
    le playlist che piu preferisci in maniera semplice.
    Se invece la classificazione dei brani l'avevi fatta solo tramite le cartelle, senza impostare
    i tag all'interno dei file mp3 allora l'unica soluzione è quella indicata da Alberto.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio