Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Discussione: Benvenuto, Francesco!

  1. #1

    Benvenuto, Francesco!

    Alle 5.36 di questa mattina, con il peso di 3 kg e 600 g, è arrivato il mio nipotino nuovo. (:
    Con un anticipo di due settimane, e noi siamo a cinquecentocinquanta km di distanza con le ferie a settembre

    Sono di nuovo zia
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2

    Re: Benvenuto, Francesco!

    Originariamente inviato da carlos primero
    Alle 5.36 di questa mattina, con il peso di 3 kg e 600 g, è arrivato il mio nipotino nuovo. (:
    Con un anticipo di due settimane, e noi siamo a cinquecentocinquanta km di distanza con le ferie a settembre

    Sono di nuovo zia

    Insisto pero' che era meglio chiamarlo Francesco Giuseppe
    Comunque sia meglio che si sia affacciato al mondo con un po' di anticipo, piu' che altro per evitare che la mamma esplodesse
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Anch'io ho provato questa emozione pochi mesi fa. Cioè, non mi aspettavo sarebbe stata un'emozione, ma vedere un bambino appena nato mi ha fatto effettivamente un po' effetto. Non mi sarei aspettato. Forse non ho esattamente lo spirito di una puerpera, comunque.

    Felicitazioni, carlos.

  4. #4
    piu' che altro per evitare che la mamma esplodesse
    Esplodesse, con soli 3,600 kg??

    I miei figli sono nati con: il primo 4,999 kg x 54 cm, il secondo con 5,333 kg x 56 cm.


    CMQ felicitazioni, per i neo ZII.


  5. #5
    Originariamente inviato da xneo70
    Esplodesse, con soli 3,600 kg??

    I miei figli sono nati con: il primo 4,999 kg x 54 cm, il secondo con 5,333 kg x 56 cm.


    CMQ felicitazioni, per i neo ZII.

    Fonti autorevoli mi riferiscono di una situazione volumetrica intollerabile
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  6. #6
    La mamma e' alta 1,40 m??

  7. #7
    ¡Felicidades!
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  8. #8

    Re: Benvenuto, Francesco!

    Originariamente inviato da carlos primero
    Alle 5.36 di questa mattina, con il peso di 3 kg e 600 g, è arrivato il mio nipotino nuovo. (:
    Con un anticipo di due settimane, e noi siamo a cinquecentocinquanta km di distanza con le ferie a settembre

    Sono di nuovo zia

    anticipo di 2 settimane.....3 kg e sei.... VVoVe:

    felicitation!

  9. #9
    benvenuto
    guarda papà com'è contento

    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da Gren
    Anch'io ho provato questa emozione pochi mesi fa. Cioè, non mi aspettavo sarebbe stata un'emozione, ma vedere un bambino appena nato mi ha fatto effettivamente un po' effetto. Non mi sarei aspettato. Forse non ho esattamente lo spirito di una puerpera, comunque.

    Felicitazioni, carlos.
    Grazie, Gren (: Per me è il contrario: non posso vedere un pupo senza intenerirmi, figuriamoci un nipote. E anche se è il secondo, devo dire che non cambia. Mi dispiace solo di non aver sentito le urla di mia sorella, questa volta, ma mi hanno confermato che lo stole "esorcista" non è cambiato

    xneo70: no, non è alta due mele o poco più, ma si vede che oltre al bambino aveva qualche secchiata d'acqua in più della norma, nella pancia, perché sembrava una mongolfiera, benché non fosse ingrassata granché, nel resto del corpo. Comunque complimenti per il peso dei tuoi figli: bei vitellini

    Grazie einj!
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.