Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 192

Discussione: segato a un colloquio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130

    segato a un colloquio

    falliti schifosi!!! ho appena appreso che mi hanno segato a un colloquio! motivazione: le mie capacita' di coding non sono quelle che cercano! MA DOVEEEEE? schifosi infami maledetti !!! sarannoo bravi loro che hanno un portfolio che fa schifo!

    Se prendo quello che mi ha segato lo sfondo!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130
    SI! e' che sono dei cani e allora se sei un cane ti meriti di mangiare da una ciotola di m*rda tutta la vita.

    P.S.: E' un monaco elettrico quello che usi come avatar? di quel tipo che crede che tutto sia rosa e che, di conseguneza, non e' molto sicuro muoversi data l'impossibilita' di vedere dove finisce una cosa e ne inizia un'altra??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da nourdine
    SI! e' che sono dei cani e allora se sei un cane ti meriti di mangiare da una ciotola di m*rda tutta la vita.

    P.S.: E' un monaco elettrico quello che usi come avatar? di quel tipo che crede che tutto sia rosa e che, di conseguneza, non e' molto sicuro muoversi data l'impossibilita' di vedere dove finisce una cosa e ne inizia un'altra??
    quindi escludi la possibilità che ci sia uno migliore di te che ti abbia potuto soffiare il posto?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130
    esatto! ;-)

  6. #6
    “Se pensi di essere bravo, sei morto.

    L’essenza del successo è l’umiltà: la capacità di riconoscere che il successo passato non ha nessuna relazione col successo del futuro e che il mondo è cambiato così tanto che le formule che hanno assicurato il successo di ieri sono, quasi certamente, le formule che assicureranno l’insuccesso di domani.

    Credo che un intelligente umiltà e la presa di coscienza del fatto che ci si deve reinventare faranno la differenza tra coloro che sopravvivranno e prospereranno nel XXI secolo e coloro che diverranno semplici note a piè di pagina nei libri di storia.”

    Michael Hammer
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  7. #7
    quanti anni hai? (mi serve per una statistica, nulla di personale o altro)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da nourdine
    esatto! ;-)
    beh, non capisco perche' ti hanno scartato, la modestia non ti manca
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da nourdine
    SI! e' che sono dei cani e allora se sei un cane ti meriti di mangiare da una ciotola di m*rda tutta la vita.
    beh tu che andavi li a cercare lavoro allora che meriti?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nourdine
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,130
    infatti io sono il piu' umile dei mentecatti! solo che quando ho a che fare con gente che non sa un cazzo e fanno la parte di quelli che sanno tutto allora divento una bestia. Per lo stesso motivo che hai sottolineato tu: l'umilta' e tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.