Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    ebay - indirizzo sconosciuto

    E' la prima volta che mi capita. pacco ritornato indietro per indirizzo sconosciuto, la tizia che vende mi chiede di nuovo le spese di spedizione per reinviare.. siccome tutto il resto è arrivato non so con chi incazzarmi, se con le poste o con lei... che faccio? Ripago, mi rassegno e spero? Faccio causa alle poste? Raso al suolo il ministero delle telecomunicazioni?

  2. #2
    digli che avra' sbagliato a scrivere l'indirizzo e che se non vuole un feedback negativo di sbrigarsi pure

    www.myspace.com/gorandsanchez
    *Barzotto a way of life!*

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    tendenzialmente sono d'accordo con cic...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Originariamente inviato da cic
    digli che avra' sbagliato a scrivere l'indirizzo e che se non vuole un feedback negativo di sbrigarsi pure
    ok capo, provvedo! Anche se mi ha già detto che ha controllato e l'indirizzo è ok... sarà vero? Non ho modo di controllare...

  5. #5
    druzya posso mandarle quella tua foto un po' splatter che gira per il forum così si spaventa e me lo porta a mano anzi in ginocchio sui ceci chiedendo pietà?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da krakovia
    druzya posso mandarle quella tua foto un po' splatter che gira per il forum così si spaventa e me lo porta a mano anzi in ginocchio sui ceci chiedendo pietà?
    se vuoi te ne mando una di quelle che NON metto sul forum.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Ogni volta qualcuno scriva male di ebay e, soprattutto, di quanti ne costituiscano il motore... io godo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    io oseri dire "affaracci suoi", che non si affidi alle poste ma ad un corriere, certamente non è un tuo problema

  9. #9
    è un mio problema perchè ho pagato(paypal)... come li ripijo i soldi??

  10. #10
    Originariamente inviato da Ranma2
    io oseri dire "affaracci suoi", che non si affidi alle poste ma ad un corriere, certamente non è un tuo problema
    Veramente, a meno che non ci siano alternative, è il compratore che sceglie le modalità di spedizione. A questo punto direi che Krakovia non ha usato una spedizione tramite tracking.

    Potresti aprire una controversia per oggetto non ricevuto, ma senza tracking difficilmente daranno ragione a te.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.