come dal titolo vorrei sapere,da parte di chi conosce bene questo linguaggio,quali sono le librerie "essenziali" da conoscere in quanto ho appena concluso lo studio di un manuale base sul C++ e vorrei approfondire il mio sapere...
come dal titolo vorrei sapere,da parte di chi conosce bene questo linguaggio,quali sono le librerie "essenziali" da conoscere in quanto ho appena concluso lo studio di un manuale base sul C++ e vorrei approfondire il mio sapere...
la stl come minimo...
poi dipende da anche dalla piattaforma su cui lavori.. win, linux, mac
Chi programma in C++ deve padroneggiare la STL e la Boost.
Poi può pensare di studiare librerie specifiche.
"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."
Io direi, oltre ad una conoscenza generale della libreria standard, se programmi in Win32 devi conoscere le sue API specifiche (che hanno compiti per fare ogni cosa).Originariamente inviato da pallinopinco
Chi programma in C++ deve padroneggiare la STL e la Boost.
Poi può pensare di studiare librerie specifiche.
STL si (io la conosco in modo forse un pò troppo generale).
Su boost non parlo, non so nemmeno cosa ci sia dentro.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Per la programmazione su Mac avete dei consigli??
P.S. Conoscete delle documentazioni sulle librerie stl e boost?Se fossero in italiano non le disprezzo altrimenti mi accontento anche dell'inglese.