Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tedesco-Italiano

  1. #1

    Tedesco-Italiano

    Ciao a tutti, mi è arrivata questa mail..non sò se sia spam o sia realmente fine a se stessa. il problema è che è in tedesco e non lo conosco. qualcuno protrebbe cortesemente tradurmela?
    MIME-version: 1.0
    Content-type: text/plain; charset=UTF-8
    Content-transfer-encoding: 8BIT

    Sehr geehrter Webmaster,

    als Mitarbeiterin der Agentur 42ads.com möchte ich Ihnen gerne unsere Werbeangebote vorstellen.

    Wir vertreten renommierte Unternehmen, die an qualitativen Online-Werbeanzeigen Interesse haben. In diesem Zusammenhang bin ich auf Ihre Webseite aufmerksam geworden und möchte Ihnen gerne nähere Informationen zu unseren Werbeformaten zusenden.

    Bei Interesse sende ich Ihnen gerne weiteres Informationsmaterial zu.

    Mit den besten Grüßen,

    Sandra Adler
    Werbeberaterin
    Business Development Department
    42ads

    Email:sandra@42ads.com
    www.42ads.com

    P.S.: Um von uns keine weiteren Angebote zu erhalten, antworten Sie bitte einfach mit einer leeren Email. Wir werden Sie dann unverzüglich aus dem Verteiler entfernen.

  2. #2
    Sicuramente è spam.

    Tradotto con google.


    Caro Webmaster,

    come un borsista dell'Agenzia 42ads.com Desidero le nostre promozioni.

    Noi rappresentiamo ben note società, la qualità della pubblicità online. In questo contesto, sono sul tuo sito oggi e vorrebbe avere maggiori informazioni sui nostri formati pubblicitari possibile.

    Se io mando voi ulteriori informazioni.

    Con le migliori saluti,

    Sandra Adler
    Pubblicità consulente
    Lo sviluppo delle imprese Dipartimento
    42ads

    Email: sandra@42ads.com
    www.42ads.com

    PS: Per ottenere ulteriori ci offre, ti preghiamo di rispondere semplicemente con un'e-mail vuota. Provvederemo quindi da rimuovere immediatamente il distributore.
    sti ingegneri...

  3. #3
    Ti sta offrendo pubblicita per il tuo sito. E' incappata nel tuo sito ed ha pensato che hai troppo poche visite, e vorrebbe aumentarti le visite giornaliere.

    Se vuoi puoi rispondere con un email vuota e non ti rompera piu, fossi in te invece le scriverei cosi:


    Sehr geehrte Frau Sandra,

    Meine internet Seite ist genuegend besucht, und ich brauche daher keine ihrer angebotenen werbung.
    Ich habe aber ein starkes interesse an ihrer person, daher moechte ich sie um ein Date bitten, um somit meine persoenlichen kentnisse zu erweitern, und wennmoeglich mit einer nacht in ihrem Bett beenden.

    Vielen Dank fuer Ihre aufmerksamkeit.
    Ihr....... (qui ci metti la tua firma!!)



  4. #4
    Originariamente inviato da xneo70
    Ti sta offrendo pubblicita per il tuo sito. E' incappata nel tuo sito ed ha pensato che hai troppo poche visite, e vorrebbe aumentarti le visite giornaliere.

    Se vuoi puoi rispondere con un email vuota e non ti rompera piu, fossi in te invece le scriverei cosi:


    Sehr geehrte Frau Sandra,

    Meine internet Seite ist genuegend besucht, und ich brauche daher keine ihrer angebotenen werbung.
    Ich habe aber ein starkes interesse an ihrer person, daher moechte ich sie um ein Date bitten, um somit meine persoenlichen kentnisse zu erweitern, und wennmoeglich mit einer nacht in ihrem Bett beenden.

    Vielen Dank fuer Ihre aufmerksamkeit.
    Ihr....... (qui ci metti la tua firma!!)


    'sti crucchi.. 8 righe solo per dirle che vuol trombare, il dono della sitesi perdio!
    Ich wollen Sie starkenpigiaren , checcevò!

  5. #5
    Originariamente inviato da krakovia
    'sti crucchi.. 8 righe solo per dirle che vuol trombare, il dono della sitesi perdio!
    Ich wollen Sie starkenpigiaren , checcevò!

    Ich wollen, detto cosi non ottiene il risultato. Lo sai che in tedesco per dire TV devi dire FERNSEHER. In tedesco non esiste sintesi, anzi piu luga la frase, meglio si arriva allo scopo......




  6. #6
    Ich vulissen .. puntiglioso!

  7. #7
    che idioma di merda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.