Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153

    help mascotte polisportiva

    non mi è sembrato giusto il motivo per cui mi è stato chiuso il thread... si poteva benissimo dirmi che mancavano le dimensioni... senza per questo chiudere senza potermi dare possibilità di risposta. Comunque non voglio assolutamente essere critica...

    allora riporto pari pari il thread dicendo subito che le dimensioni non contano perchè ho bisogno di un soggetto visibile sia alle piccole che alle grandi dimensioni, insomma un vettoriale che posso poi rimpicciolire ed allargare io stessa. inutile che sto a dare dei px o cm che poi alla fine dei conti non mi servono. per il resto... riapro il mio thread che mi sembra, ora, rispettare tutte le info richieste dal regolamento.

    "ciao ragazzi...sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto (tanto per cambiare...)

    avrei bisogno di una mascotte per la polisportiva del mio paese (polisportiva scandianese)... mi sarebbe piaciuto qualcosa nel tema dei 5 cerchi olimpici (o riuscire a fare un soggetto usandoli come corpo o integrarli in una bestiolina)... io purtroppo in disegno sono più che negata.. vanno bene anche schizzi fatti a matita (non vogilo disturbarvi per stare li a vettorializzarli se è un problema) ...

    i colori dell'associazione sono rosso e blu... dimensioni e quant'altro non è un problema tanto dovrà andare dalla carta intestata agli striscioni quindi ci penso io...

    come animaletti non saprei..chi mi dà più il senso di velocità e attività sono il coniglio, la tigre, leone, aquila.... però insomma....sono aperta ai vostri consigli....anche se non mi dispiacerebbe riuscire a partorire i 5 cerchi dotati di anima e CORPO....

    spero di aver detto tutto...nel caso chiedete pure e vi risponderò al più presto..."

    come sempre grazie mille... Giulia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    le info richieste dal regolameto sono obbligatorie, e attendo sempre il nome della polisportiva.

    c'è un regolamento chiaro che chiede necessariamente alcune cose, spiacente


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.