Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    4

    parabola o tv di chi é la colpa

    Buon pomeriggio a tutti. Spero di essere nel posto giusto.



    Ho un quesito da porVi



    Tempo fa ho acquistato un tv lcd samsung in Ungheria, dove vivo da 1 anno. Mi sono portata dietro dall'Italia l'abbonamento Sky. Nella precedente abitazione, sempre in Ungheria,vedevo la tv perfettamente senza mai problemi.



    Ho cambiato casa, tv e parabola ed ora i canali saltano spesso senza apparente motivazione. Come dico io, ballano (si vedono per un po, poi non si vede niente, dopo pochi secodi si rivede e poi no),... va avanti cosi per diverso tempo. Poi magari smette con il programma successivo. Prevalentemente saltano i canali mediaset e Rai, con maggiore concentrazione sul programma veline di canale 5 e mai quando c'é la pubblicitá.



    Ho pensato che fosse un problema di cavi, ma li abbiamo sostituiti. Il Lettore dvd funziona bene. Che fosse un problema di criptaggio?.. ma non salterebbero i programmi SKY.



    Allora cosa potrebbe essere. Dovrei rivolgermi ad un tecnico,... ma é molto difficile spiegarsi in ungherese.



    Tra l'atro la tv fa un suono antipatico che non tutti sentono, ma io si.



    Qualcuno mi sa consigliare?

    Grazie....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Potrebbe essere un semplice problema di orientamento della parabola rispetto al satellite, però non so come puoi risolvere senza poter contattare un tecnico... Se hai lo SkyBox, comincia a fare la Diagnostica (Menu > 8) e vedi se hai qualche errore in particolare.
    Fabio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.