Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Salvare i dati prima di formattare

Ciao a tutti, avevo un questito da risolvere, ho molte olte necessita su formattazioni di salvare i dati, allora cosa fai prendi smonta la macchina, togli l'hd e inseriscila in un altra, cosi perdita di tempo senza sapere se riusciro a salvare i dati.
    sapevo di un programma che ti fa il boot da cd e ti permette di vedere l'hd lasciandolo nella macchina originale come risorse di computer e la possibilita di collegare e salvare su chiavetta usb, olevo sapere se qualcunosapeva di questo interessante programma
    Ciao e grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Se win funziona puoi salvare i dati su chiavetta usb direttamente con esplora risorse senza andare a scomodare un cd, comunque uno di questi è Syastem rescue cd.

ciao allora si certo se il sistema partisse, io lo utilizzerei se la macchina e in crash e win non parte, comunque sto scaricando la iso e poi la masterizzo e sono apposto giust? grazie ancora

Ciao patel scusa ancora il disturbo , ma mi si avvia una schermata grigia puntinata con una x in mezzo e non fa niente!!!!
    Cosa Sbaglio?
    Grazie

Permessi di invio