Ho appena portato ad un livello accettabile il mio script per forum, quindi ho deciso di usarlo su qualche dominio che avevo, per creare qualche nuovo sito ed ho quindi pensato di creare un forum di programmazione:
http://www.programmatore.eu/
IL sito è quindi al momento un forum di discussione con varie sezioni, però entro qualche giorno, offrirà anche il servizio di mail gratuita, gli iscritti potranno avere una e-mail del tipo:
pippo(at)programmatore.eu oppure
pippo.cognome(at)programmatore.eu
Con 2 Giga di spazio, accesso via Pop3 e Webmail. Inoltre sempre fra qualche giorno gli iscritti potranno creare proprie pagine personali sullo stile di myspace, con sottoindirizzi del tipo: pippo.programmatore.eu, dove potranno caricare immagini o gallerie di immagini, testi, files di progetti, sarà una sorta blog con qualche funzione in più. E un misto di social network.
Adesso c'è il forum, ci si può iscrivere ed iniziare discussioni. Lo script alla base del forum l'ho fatto totalmente io, e per il momento fa il suo dovere, è un poco artigianale graficamente e anche la pagina per inviare i messaggi, ma migliorerà presto.

Rispondi quotando