Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio spassionato

  1. #1

    Consiglio spassionato

    Dunque, considerando che in casa non ho molto, Riso, Farfalline (la pasta ), un po di pomodori, spezie, mozzarella e poco altro, cosa mi consigliate per cena?? Qualche buona ricetta??


    CMQ per chi capisce il tedesco: stasera su pro sieben ce Michael Mittermaier con Paranoid. Fa scompisciare. (scommetto che nessuno lo conosce!!!)

  2. #2
    le farfalle quanto sono grosse?

    una pasta fredda con mozzarella e pomodori, magari con una spruzzata di origano, non sarebbe male

    pero' se specifichi quel "poco altro" si potrebbe essere piu' precisi

  3. #3
    Poco altro: beh farina, lievito, zucchero, e simili (ah sale anche!)

    Ora che ci penso ho anche un salamino di cervo, e dello speck.... Ah ho anche del tonno.

    Le farfalle normali della barilla, non le piccinine.....



    Alla pasta fredda ci avevo anche pensato, ma mi sa che ho pochi pomodorini...... :master:

  4. #4
    allora direi che la pasta fredda e' l'unica scelta possibile (tonno, mozzarella e pomodorini - anche se pochi - non stanno male insieme)

    altrimenti togli proprio la pasta e ti mangi due fette di speck con contorno di caprese

  5. #5
    Tagli anche lo speck e le mozzarelle e ti mangi le unghie.

  6. #6

    Re: Consiglio spassionato

    Originariamente inviato da xneo70
    Dunque, considerando che in casa non ho molto, Riso, Farfalline (la pasta ), un po di pomodori, spezie, mozzarella e poco altro, cosa mi consigliate per cena?? Qualche buona ricetta??
    Risotto alle farfalline.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15
    involtino di tonno caramellato con cacao e riso

  8. #8
    Ma questo sta diventando un forum di massaie? Ci sono più thread culinari che thread con culi...

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    Ma questo sta diventando un forum di massaie? Ci sono più thread culinari che thread con culi...
    Anzichè scrivere sterili lamentele dai il tuo contributo nel gnocca thread olimpico.

  10. #10
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Anzichè scrivere sterili lamentele dai il tuo contributo nel gnocca thread olimpico.
    L'ho dato, l'ho dato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.