PDA

Visualizza la versione completa : Monumento alla lavatrice

Irene80
19-08-2008, 21:44
Sabato pomeriggio prossimo nel piccolo paese dove adito (alcune centinaia di abitanti) verr inaugurato il "monumento alla lavatrice".
Io non ho ancora avuto modo di vederlo e quando ho appreso la notizia subito mi venuto da ridere ma ripensandoci bene la lavatrice stata e lo ancora una grande invenzione insieme al frigorifero.
Senza questi due elettrodomestici penso che la donna sarebbe diventata indipendente con molta pi fatica.
E voi come la pensate?
Di quali altri elettrodomestici non riuscireste a farne a meno?
Quali odiate?
Avete storie interessanti e divertenti riguardo ad usi di elettrodomestici?

Gren
19-08-2008, 21:48
B, la diffusione della lavatrice stata una rivoluzione realmente stravolgente, al pari forse solo con l'automobile. Senza voler considerare il telefono e la luce domestica, ovviamente.
Il frigorifero credo molto meno; tutto sommato si campava abbastanza decentemente anche con le ghiacciaie, a quanto mi dicono.

Io voto lavatrice su tutto, comunque. Soprattutto quelle a 1200 giri. :D

NyXo
19-08-2008, 21:49
quel monumento andra' distrutto. altro non e' che un nuovo fottuto vitello d'oro.
esiste solo la Grande Lavastoviglie :madai!?:

JackBabylon
19-08-2008, 21:52
Non avrai altro dio all'infuori della Grande Lavastoviglie. L'unica che riesce a lavare anche Troglos.

panta1978
19-08-2008, 21:52
L'eresia della Lavatrice deve finire. Viva la Grande Lavastoviglie!
Edit: terzo...

rebelia
19-08-2008, 21:53
Originariamente inviato da Irene80

Di quali altri elettrodomestici non riuscireste a farne a meno?

di tutti
TRANNE della lavatrice :D

edit: letto male: riesco a far senza tutti, tranne la lavatrice

Irene80
19-08-2008, 21:55
Originariamente inviato da NyXo
quel monumento andra' distrutto. altro non e' che un nuovo fottuto vitello d'oro.
esiste solo la Grande Lavastoviglie :madai!?:

Io butto la lavatrice solo se ci pensi tu per e me vai al lavatoio nella piazza del paese a lavarmi i panni (con acqua fredda) e le lenzuola le lavi facendole bollire in un grosso pentolone con la cenere :D

JackBabylon
19-08-2008, 21:57
Originariamente inviato da Irene80
Io butto la lavatrice solo se ci pensi tu per e me vai al lavatoio nella piazza del paese a lavarmi i panni (con acqua fredda) e le lenzuola le lavi facendole bollire in un grosso pentolone con la cenere :D

Eretica!

(ps se accetta vengo anche io e porto le birre :D )

NyXo
19-08-2008, 21:57
Originariamente inviato da rebelia
di tutti
TRANNE della lavatrice :D :oVVoVe:
una moderatrice eretica :oVVoVe:
eccola smascherata la falsa profetessa :oVVoVe:
l'ho vista con i miei occhi danzare nel bosco in una notte di luna piena con 6 centrifughe :oVVoVe:

fcaldera
19-08-2008, 21:58
cosa ne pensate delle lavatrici che si caricano dall'alto?
o quella della :hover :mame: :stordita: con il cestello che ha un angolo di 30 gradi?

Sono meglio di quelle che si caricano frontalmente?

Loading