Ciao a tutti ragazzi! Complimenti per il forum intanto.
Se vi scrivo è perchè ho un grossissimo problema.
In pratica ho un negozio su ebay, e ho visto che alcuni venditori tramite i css inseriscono nella home page del loro negozio uno sfondo (immagine o colore che sia).
Allora mi sono documentata e ho fatto la stessa cosa, ovvero:
Lo sfondo viene visualizzato, il problema è che nasconde le inserzioni dietro.. In pratica si vede solo lo sfondo! Ho fatto svariati tentativi, ma la sostanza non cambia.Codice PHP:<html>
<head>
<style type="text/css">
body{
background-color:white;
background-image: url(....../immagine.jpg);
background-attachment:fixed;
background-repeat: no-repeat;
}
</head>
Quel che è certo è che se copio il sorgente della pagina cui mi riferisco, va alla perfezione...
Cosa devo aggiungere?Codice PHP:<style type="text/css">
<!--
body,td,th {
font-family: Comic sans MS;/*NEGOZIO cambio font menu link ebay solo firefox e cambio scritte fisse ebay fuori tabella, */
color: #cc0674; /*colore font titolo inserzione,info venditore,acquista in sicurezza,scritte dx banner,spedizione imballaggio,regole restituzione,dettagli pagamento,metodi di pagamento,info utili, servizi di ebay,cosa puoi fare, altre opzioni, copy ebay*/
font-weight: regular;
}
body {
background-image: url([url]http://www.sagifagi.com/inserzioni/sweet-shop80/hellokitty_bg.jpg[/url]);
background-repeat: fixed;
background-color: #FFFFFF;
background-attachment:fixed;
background-repeat:repeat;}
}
a {
font-family: Comic Sans MS;/*Tutti i link*/
}
h1,h2,h3,h4,h5,h6 {
font-family: Comic Sans MS;/*Cambio font link interno tabella NEGOZIO*/
}
.Stile116 {
color: #ff0000;
font-size: 22px;
}
.Stile144 {font-weight: regular; font-family: Comic Sans MS/*nullo*/; font-size: 22px; color: #ff0000; }
.Stile145 {color: #ff0000; font-size: 22px; }
td {background-color: #transparent; }
-->
</style>
Ringrazio in anticipo chiunque mi voglia aiutare!
Ciao!

Rispondi quotando