Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema con acronis

problema con acronis

Salve a tutti,
    ho avuto oggi un problema con Acronis 10 True Image nel clonare un hard disk da 250 GB su un HP XW4400 (sorgente Maxtor 250, destinazione Western Digital 250).
    Al primo tentativo la sorgente con interfaccia SCSI, la destinazione con interfaccia RAID: clonazione riuscita in apparenza, ma all'avvio dell'HDisk destinazione non parte il sistema operativo;
    Al secondo tentativo ho formattato la destinazione distruggendo tutte le partizioni e impostando interfaccia SCSI: analogo risultato.
    Sapreste aiutarmi a capire dove ho sbagliato? Grazie

Re: problema con acronis

Originariamente inviato da carpisani
    Salve a tutti,
    ho avuto oggi un problema con Acronis 10 True Image nel clonare un hard disk da 250 GB su un HP XW4400 (sorgente Maxtor 250, destinazione Western Digital 250).
    Al primo tentativo la sorgente con interfaccia SCSI, la destinazione con interfaccia RAID: clonazione riuscita in apparenza, ma all'avvio dell'HDisk destinazione non parte il sistema operativo;
    Al secondo tentativo ho formattato la destinazione distruggendo tutte le partizioni e impostando interfaccia SCSI: analogo risultato.
    Sapreste aiutarmi a capire dove ho sbagliato? Grazie
    secondo me è un problema del file boot.ini: la sorgente ha nel file boot.ini le direttive di avvio su un disco scsi, la destinazione un'interfaccia raid.

Prova a fer il boot da cd di windows, entri nella console di ripristino, e dai il comando: fixboot

prova e facci sapere!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio