Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    L'arroganza di questi giovinastri mi lascia basito...

    Cioè sono scandalizzato!

    Sto seguendo un tesiste per una tesi piuttosto sperimentale, questo è bravo e preparato ma molto arrogante, poichè la tesi è vasta, il lavoro tanto, ma lui si è proposto e reso disponibile, io a mia volta mi sono reso disponibile ad incontrarlo anche oggi 19 aogsto nel pomeriggio nel mio studio, per venirgli incontro.

    Leggo qualcosa che ha fatto, gli dò consigli, poi gli suggerisco di leggere due libri prima del prossimo incontro (libri che poichè la biblioteca della facoltà è chiusa mi sono preoccupato di portargli dai miei personali per prestaglieli).

    E questo fa: "2 libri???? Ma io voglio anche fare un po' di mare, mica sono tutti missionari come lei!"

    Cioè ma è modo? Io lo seguo gratis a ferragosto e questo fa così?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    gratis? si vede che sei comunista

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da capsula
    gratis? si vede che sei comunista
    perchè di solito chi segue i tesisti all'università prende qualcosa?

    l'università è il regno dei volontari.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    73
    bhe, arrogante non direi. missionario non è mica offensivo. e poi un po' di pausa ci vuole con questo caldo.

  5. #5
    Originariamente inviato da borozyn
    bhe, arrogante non direi. missionario non è mica offensivo. e poi un po' di pausa ci vuole con questo caldo.
    la pausa te la concedi se e quando puoi e secondo me agiaco ha ragione a restare [eufemismo]spiazzato[/eufemismo] dalla reazione del tipo

  6. #6
    Beh, ha ragione, dai, sempre il missionario stufa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    cosa di sfugge della parola "bat-tu-ta" ?








    e poi che te lamenti... fin che non ti risponde "we sumero ma lascia il respiro... zio stai tranzollo" non hai beccato il peggio della gggiuoventù

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    tu sbagli candeggio...

    fatti pagare 200neuri a consulenza e spediscilo a procurarsi i libri a calcinculo in libreria...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    gli ho detto che i tempi sono stretti, che a me i libri servono quindi ha 10 giorni per leggerli se lo ritiene, se non lo ritiene fa lo stesso perchè non è obbligatorio, era un consiglio per rendere la tesi più completa, si può laureare lo stesso.
    Ovviamente ne terrò conto quando farò la relazione al professore per la definizione del punteggio, che da noi viene dato con un certo criterio e quasi mai il massimo, peggio per lui.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    alla faccia di quelli che rincorrono i relatori per mesi per poi sentirsi dire "dho, mi son dimenticato di leggere la sua tesi e per questa sessione son pieno, ripassi tra 6 mesi"... a zappare! (o al mare, veda lui)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.