Computer On-Line Qui troverete Suggerimenti e molto altro nel mondo del personal computer...Anche voi potrete lasciare un vostro suggerimento o un vostro problema sul pc...
Computer On-Line Qui troverete Suggerimenti e molto altro nel mondo del personal computer...Anche voi potrete lasciare un vostro suggerimento o un vostro problema sul pc...
ben fatto, come contenuti. ma un pò freddina la grafica. io proverei con un colore più acceso.
Grazie per il suggerimento...ma io preferisco le cose semplici...![]()
Ho seguito il suggerimento dato da lukeit...si accettano altri suggerimenti...grazie!...
Creati un logo ed inseriscilo al posto di quello di phpbb.
Se clicchi su logo (phpBB che anch'io ti suggerisco di cambiare) dopo la scritta COMPUTER diventa verde!!
Togli quella robaccia di goooogle che tanto non ti serve (anzi serve solo a far innnervosire i visitatori)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ho cambiato il logo...ma come faccio a togliere la scritta che diventa verde?...![]()
...non l'ho certo scritto io... Sei tu che devi saperloOriginariamente inviato da lupoalberto74
Ho cambiato il logo...ma come faccio a togliere la scritta che diventa verde?...![]()
Prova a dare un'occhiata ai Css (ma qui siamo OT)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine