Ho fatto un ripristino di XP, e sulle icone del desktop sono riapparse le "freccette" alle icone.
Come posso toglierle?
Ho fatto un ripristino di XP, e sulle icone del desktop sono riapparse le "freccette" alle icone.
Come posso toglierle?
Ciao Gas, segui questa procedura:
crea una copia del registro da start>esegui>digita regedit poi file>esporta e salva la copia
poi segui questo:
Copia il testo in un file del blocco note
Salvalo come nofrecce.reg
Esegui il file con un doppio click, accetta le modifiche al registro
Importante:
Ci vuole una riga Bianca tra "Windows Registry Editor Version 5.00" e [HKEY...]
e ci vuole un invio dopo l'ultima riga scritta
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CLASSES_ROOT\lnkfile]
"IsShortCut"=-
"IsNotShortCut"=""
Grazie, avevo trovato anche io quella soluzione... e mi sa che s'ha da fare così.
Cercavo qualche comando meno nascosto, magari nelle impostazioni del desktop (c'era una volta il Tweaku :rollo: i), ma non c'è...![]()
Il tweakui lo trovi quiOriginariamente inviato da Gas75
Grazie, avevo trovato anche io quella soluzione... e mi sa che s'ha da fare così.
Cercavo qualche comando meno nascosto, magari nelle impostazioni del desktop (c'era una volta il Tweaku :rollo: i), ma non c'è...![]()
http://www.microsoft.com/windowsxp/D...powertoys.mspx
non serve agire manualmente, ci sono programmi appositi!!!!!Originariamente inviato da Gas75
:-D
Cerca in google e trovi di sicuro...(secondo me la freccia è utile a riconoscere il link dal file..tante volte sul desktop ad esempio dovessi miskiare link ed exe...o altro)
VaneX
Il mio SITO - http://vanex.altervista.org
Io le trovo innanzitutto antiestetiche.Originariamente inviato da VanessaInfo
(secondo me la freccia è utile a riconoscere il link dal file..tante volte sul desktop ad esempio dovessi miskiare link ed exe...o altro)