Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sk. audio ke fa i capricci!!!!!!!aiuto!!!!!

salve a tutti raga, sono 2 sett che mi sto esaurendo.
    Ho formattato il PC installato windows XP e stavo installando i driver della scheda madre (ASUS P5PL2-E).
    Tutto bene fino a quando i driver audio non hanno cominciato a darmi problemi...
    questo è il messaggio di errore che mi da durante l'installazione

ho provato a installare driver alternativi ma fino ad ora nessuno era compatibile con il mio sistema...cercando un pò su internet ho visto che alcuni consigliavano di attivare l'audio dal bios.
    Io ci ho provato ma nel bios non ho trovato niente che riguardava le periferiche audio!
    Raga vi prego ho un disperato bisogno di aiuto! Per Sabato devo fare un video per un progetto e senza audio è un pò difficile....
    Non esitate a domandare qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione risponderò prima possibile!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    nel bios dovresti trovare le impostazioni per l'audio,
    nella sezione delle periferiche integrate.
    Puoi anche provare a resettare il bios.
    Accertati inoltre di stare utilizzando i driver corretti.
    luca

riaiutoooo

da stamattina mi sono messo con la testa e con il pensiero!
    Alla fine ho scoperto che era una sciocchezza!!!!!!!!!!!!
    Bastava aggiornare il Service Pack di windows.
    Però adesso c'è altro, mentre installavo i drive è uscito un messaggio di errore che purtroppo non sono riuscito a segnare. Adesso l'audio funziona....però quando accendo il PC mi esce questo fastidioso messaggio di errore inoltre nella sistem try il pannello di controllo di sound Max mi esce con una sbarra rossa sopra cosa è successo???

msg errore

il messaggio di errore che dava durante l'installazione era questo comunque...
    "installazione driver audio non riuscita. continuare l'installazione?"
    E ho messo SI logicamente....e poi mi ha dato gli errori di cui ho parlato prima

ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come devo fare con questo errore'?'????
    senza il pannello di controllo sound max non posso collegare l'impianto stereo!!!!!
    VVoVe: :berto: :master:

:(

soluzioni?????nessuno le ha trovate????

Permessi di invio