Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Guest

Problema di errata prassi di caricamento programma !

Salve a tutti , eccomi qui a chiedere una mano a tutti voi
    Ultimamente ho un problema molto strano con Skype e con il telefono usb che uso per fare le chiamate e il problema consiste in questo . Il software del telefono e un programma che si carica all avvio mettendo un icona sulla barra di avvio del sistema e fino a qui tutto ok . Il problema si presenta quando questo programma parte e si carica prima che sia partito skype e che si sia connesso ( partendo prima di skype , praticamente nel momento in cui skype il pc si blocca e mi tocca farlo partire con il tasto reset ) . Se invece il programma di gestione del telefono lo faccio partire dopo che skype è gia caricato e connesso allora il pc funziona alla grande e anche skype !!

Sapete se esiste qualche software o qualche procedura magari dal registro di windows per dire al programma del telefono di aspettare che skype sia attivo e connesso prima di caricarsi ? adesso sto facendo la procedura in manuale ad ogni riavvio ma vorrei provare se umanamente possibile farglielo fare in automatico al pc !

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e anche a coloro che magari perderanno del tempo solo a leggere questo post

Utente di HTML.it
    Sinceramente non conosco il programma e non uso skype, ma sembrerebbe solo un problema di priorità dell'avvio dei due programmi.

Non sono neanche in grado di consigliarti come modificare il registro, sempre se sia possibile, per sistemare il problema di priorità.

Posso solo provare ad illustrarti come io cercherei di sistemare il problema.

Se tu hai già smanettato nelle impostazioni dei due programmi senza trovare una opzione che sistemi il problema, creerei un collegamento all'avviabile del programma del telefono che sistemerei per ultimo nella cartella esecuzione automatica, naturalmente skype deve essere sistemato per primo, se non lo fosse, elimina tutti i riferimenti tramite msconfig o altra applicazione, e setta skype, come primo, nella cartella esecuzione automatica.
    Se skype parte prima del software del telefono, può darsi che non si danno noia.

Prova, e facci sapere.

Ciao

Permessi di invio