Salve a tutti , eccomi qui a chiedere una mano a tutti voi![]()
![]()
Ultimamente ho un problema molto strano con Skype e con il telefono usb che uso per fare le chiamate e il problema consiste in questo . Il software del telefono e un programma che si carica all avvio mettendo un icona sulla barra di avvio del sistema e fino a qui tutto ok . Il problema si presenta quando questo programma parte e si carica prima che sia partito skype e che si sia connesso ( partendo prima di skype , praticamente nel momento in cui skype il pc si blocca e mi tocca farlo partire con il tasto reset ) . Se invece il programma di gestione del telefono lo faccio partire dopo che skype è gia caricato e connesso allora il pc funziona alla grande e anche skype !!
Sapete se esiste qualche software o qualche procedura magari dal registro di windows per dire al programma del telefono di aspettare che skype sia attivo e connesso prima di caricarsi ? adesso sto facendo la procedura in manuale ad ogni riavvio ma vorrei provare se umanamente possibile farglielo fare in automatico al pc !![]()
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e anche a coloro che magari perderanno del tempo solo a leggere questo post![]()
![]()
![]()