Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Esportare video da software come Google Earth

Ciao (avevo gia postato in OT e mi han detto di postare qui, credo)...

qualcuno sa indicarmi una maniera per ottenere un video tramite programmi come Google Earth o simili?

Mi spiego: vorrei ottenere un video con la rotazione del pianeta con zoom fino alla mia città.

Ho provato con Google Earth e un programmino che registra il monitor ma Google Earth non me lo consente. So che esisite Google Earth Pro che ha quest'opzione ma è a pagamento.

>> Sapete quindi di altri programmini simili?

Grazie mille...
    Ciao
    Giancarlo

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Come nicola75ss anche io ti consiglio Camstudio, ma comunque non ci sperare troppo. I software di screen recording consumano molte risorse, portando la cpu anche al 100%, e anche Google Earth fa la stessa cosa. Quindi, potresti avere un video che va tremendamente a scatti.
    Fabio

Grazie provo.
    Poi vi dico allora..

Già,
    avevate ragione.. scatta..
    vabbò grazie lo stesso.
    Se vi vengono altre idee scrivetemi grazie.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Proprio come pensavo... Entrambi i programmi sono molto esigenti in termini di risorse.

Fabio
    Fabio

Nel frattempo ho riprovato..
    togliendo l'opzione di regstrazione audio, aumentando i frames di campionamento (anche se in teoria rallenterebbe il computer) e diminuendo la velocita di volo di google earth si ottengono risultati meno scattosi.
    Niente di eccellente, pero ho voluto lasciar scritto questi 3 parametri che se in futuro qualcuno ci vuol provare quanto meno ha la soluzione meno peggiore.

Grazie mille ancora Fabio92 e agli altri.

Ciao
    G

Permessi di invio