Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

come installare flash sulla debian 4.0

Ciao,

sto cercando di installare l' Adobe Flash Player 9 sulla Debian 4.0,ma quando dice :

Please enter the installation path of the Mozilla, Netscape,or Opera browser (i.e., /usr/lib/mozilla) :

mi blocco perche' non so quale dir dargli,le ho provate tutte,ma non ne ha accettata mezza...
    mario.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    lascia perdere l' install file, prendi i plugins e li copi senza tante fregole nella cartella /usr/lib/firefox/plugins.

scusa la mia ignoranza ma che vuol dire ? come devo fare per installare il flash ?
    mario.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    prendi il file flaschplugins contenuto assieme al file install dentro il file tgz e lo copi direttamente nella cartella 'plugins' di firefox.
    Oppure visto che usio Debian nulla ti impedisce di usare direttamente flashplugins-nonfree da sempre nele repo di qualunque distro.
    Aggiungi al sources.list la repositri debian-multimedia

deb http://www.debian-multimedia.org stable main

Utente di HTML.it

Re: come installare flash sulla debian 4.0

Originariamente inviato da marietto2008
    Ciao,

sto cercando di installare l' Adobe Flash Player 9 sulla Debian 4.0,ma quando dice :

Please enter the installation path of the Mozilla, Netscape,or Opera browser (i.e., /usr/lib/mozilla) :

mi blocco perche' non so quale dir dargli,le ho provate tutte,ma non ne ha accettata mezza...
    prova ad installarlo da utente (non da root)
    poi se l'audio non funziona fammi sapere che vediamo di risolvere)

ho installato flash con apt-get update ; apt-get install flashplugin-nonfree e ho copiato il file libflashplayer.so nella cartella /home/marietto/.mozilla/plugins e nella cartella /usr/lib/iceweasel/plugins,(la cartella /usr/lib/firefox/plugins non esiste),ma quando apro Iceweasel mi continua a dire che la visualizzazione di quelle pagine richiede l'installazione di plugins aggiuntivi. Io gli dico di installarli e lui mi dice che devo installare il flash dal sito ufficiale di adobe,io gli dico di farlo,ma lui dice che non riesce a farlo automaticamente e mi rimanda alla pagina ufficiale adobe.
    mario.

ho dovuto riavviare il pc per far andare il flash,chiudere e riaprire iceweasel non era sufficiente.
    mario.

Utente di HTML.it
    riuppo il post perchè ho lo stesso problema,ho installato il plugin in tutti i modi ma continuo a non vedere una cippa di filmati

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Originariamente inviato da detroit
    riuppo il post perchè ho lo stesso problema,ho installato il plugin in tutti i modi ma continuo a non vedere una cippa di filmati
    Metti nella barra dell'url aboutlugins e guarda se è caricato il flash plugin.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it
    mi sa che non è questo :

Shockwave Flash

Nome file: libgnashplugin.so

Ti assicuro comunque che l'ho installato sia dai repository sia copiando i file nelle cartelle,però qua non me lo da installato

Permessi di invio