Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92

Discussione: il mio cane ...

  1. #1

    il mio cane ...

    oh mamma ... non ci crederete ... ...

    avevo voglia di arachidi cosi apro il pacchetto e metto un pò sul tavolo ... neanche mi giro per posare il pacchettino che il mi ritrovo il mio cane accanto seduto che sniffa: praticamente una buona metà le mangia lui

    stuffatomi di aprirgliele gliene do una tutta intera (con tutta la buccia per intenderci) e sono sballato: si è andato a mettere davanti al divano, ha poggiato l'arachide con la bocca su una zampa, ha messo l'altra zampa su per lasciarne una parte sporgente, e ha iniziato a spaccare con i denti la crosta esterna fin quando non è riuscito a tirare fuori una delle due noccioline ... ha tolto dalla zampa l'arachide e ha messo in bocca l'altra per separare la pellicola marrò dalla nocciolina ... ha buttato fuori il tutto e poi ha mangiato la nocciolina che si era spaccata a metà ... fatto questo va a prendere l'arachide, la rimette sulla zampa e spacca con un paio di morsi il resto della crosta ... e poi, come prima, separa la pellicina marrò e mangia la nocciolina

    al che gli ho messo un mucchietto per terra e si è fatto la scorpacciata

    adesso so che il mio cane sa:
    - aprire le porte
    - accendere le luci (l'ha fatto solo un paio di volte e si è subito spaventato)
    - portare la ciotola dell'acqua quando ha sete ed è vuota
    - alzare le serrande dal basso (di poco ma ci è riuscito)
    - è la cosa più allucinante ... mangiare le arachidi

    pensavo, quando gli ho dato l'arachide, che l'avrebbe messa in bocca masticando il tutto ... ma sinceramente sono sconvolto ... lol

  2. #2

  3. #3
    Mangiare le arachidi e le noci è una delle cose più naturali. E' normale per loro riconoscere le parti edibili di un frutto...

  4. #4
    la cosa che mi ha colpita di piu' è la pellicola marro'
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  5. #5
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    la cosa che mi ha colpita di piu' è la pellicola marro'
    io di solito la mangio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: il mio cane ...

    Originariamente inviato da daniele_dll
    adesso so che il mio cane sa:
    - aprire le porte
    - accendere le luci (l'ha fatto solo un paio di volte e si è subito spaventato)
    - portare la ciotola dell'acqua quando ha sete ed è vuota
    - alzare le serrande dal basso (di poco ma ci è riuscito)
    - è la cosa più allucinante ... mangiare le arachidi
    Tutte cose che so fare anch'io (a parte la faccenda delle luci che devo riguardare un attimo). Non mi hai impressionato affatto.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    la cosa che mi ha colpita di piu' è la pellicola marro'
    Sì forse anche a me...
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    Originariamente inviato da spqr
    Sì forse anche a me...
    E no
    i racconti si finiscono
    io mi aspettavo la frase finale "il mio cane è così intelligente che gli manca solo più la parola!"
    A parte gli scherzi il mio cane di poco più di due anni adora andare sullo skateboard che è suo e solo suo se lo tocchi non ti molla più ti stressa fino a quando non gli viene restituito: ci sale con tre zampe con la quarta da la spinta e poi sale completamente e si lascia trasportare
    per lui il massimo é andarci sopra tenendo a scelta o un pallone o un bastone con la bocca. Tutti quelli che lo vedono esibirsi in particolare i bambini mi dicono che dovrei mandare un filmato a Paperissima
    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  10. #10
    è il tuo primo cane,vero?
    vedrai quando provera' a farsi le gambe della tua fidanzata,che roba strabiliante



    il mio gatto suona la sua ciotola di vetro con le unghiette se non ci trova l'acqua, e lo trovo molto piu raffinato di quel coglioncello del mio cane che mi porta scodinzolando un vestito a caso (una mutanda sporca,una maglietta) a caso fra quelli a sua portata se ha urgenza di fare pipì la mattina
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.