Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Bartolini: "impossibilitato alla consegna"

    Stavo vedendo il tracking di un ordine che ho fatto a strumentimusicali.net, e mi dice che era in consegna oggi ma è stato "impossibilitato alla consegna".

    Che vuol dire?
    Soprattutto, io a mezzogiorno ero in casa, non vedo che ostacoli possa aver trovato.

    Ora come faccio per far sì che mi venga consegnato il pacco?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Lo stanno facendo di continuo in questi giorni, si inventano scuse per rimandare la roba indietro. Arretrati, poco personale... non ce la fanno a consegnare. Su eBay e molti siti c'è la rivoluzione.

  3. #3
    Indirizzo sbagliato del mittente? Chiama la sede di Bartolini e chiedi informazioni, prima che torni indietro.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    Originariamente inviato da Mitico
    Indirizzo sbagliato del mittente? Chiama la sede di Bartolini e chiedi informazioni, prima che torni indietro.
    Ma no è sempre quello, avevo fatto un altro acquisto meno di un mese fa, sono cliente abituale.

    Cholo che vuol dire, che me lo devo andare a ritirare a mano?

  5. #5
    Originariamente inviato da Cholo
    Lo stanno facendo di continuo in questi giorni, si inventano scuse per rimandare la roba indietro. Non ce la fanno a consegnare. Su eBay e molti siti c'è la rivoluzione.
    A che pro poi?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma no è sempre quello, avevo fatto un altro acquisto meno di un mese fa, sono cliente abituale.

    Cholo che vuol dire, che me lo devo andare a ritirare a mano?
    No, puoi solo aspettare. Se avevano davvero problemi con l'ndirizzo chiamavano loro.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mitico
    A che pro poi?
    infatti, mi sfugge il nesso pure a me.

  8. #8
    Originariamente inviato da Cholo
    No, puoi solo aspettare. Se avevano davvero problemi con l'ndirizzo chiamavano loro.
    Con Sda successo la stessa identica cosa e se non chiamavo io, probabilmente il Tom Tom ora era su qualche furgone di un loro operatore.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da Mitico
    A che pro poi?
    Camion delle consegne ultrapieni (accumulo per pausa di ferragosto e personale in ferie). Te ne togli dalle scatole una parte con:
    Indirizzo inesistente, impossibile consegnare, destinatario mortoammazzato,...

    Almeno nel caso di Dani per ora, il pacco non è tornato indietro.

    Io ho ordinato una stupidissima memory stick da 20€ su youbuy, e siccome le spedizioni erano gratis ho pensato di fare il figo facendomela spedire per corriere. Poi ho letto i feedback di questi giorni.

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Bartolini: "impossibilitato alla consegna"

    Originariamente inviato da ZuperDani
    1) Soprattutto, io a mezzogiorno ero in casa, non vedo che ostacoli possa aver trovato.

    2) Ora come faccio per far sì che mi venga consegnato il pacco?

    1) mentono spudoratamente

    2) se può aiutare posso andare a letto dicendo le preghierine della sera anche per te
    però, visto che stiamo parlando di Bartolini, Dio dovrà lasciar perdere tutto il resto per aiutarti.


    http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=bartolini
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.