Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0

    privacy - messaggio per clienti

    chi si ricorda la dicitura più o meno esatta ( dovrebbe essere semplice, ma ancora non attivo il cervello dopo le ferie ) del messaggio da mettere come " barriera " tra il luogo pubblico dove il cliente può andare e la parte a cui egli non può accedere?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    accesso consentito al solo personale autorizzato?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    boh, può essere.
    magari " in ottemperanza al decreto bla bla bla "

  4. #4
    Ma scusa eh, e' solo un area riservata, cosa centra la Privacy??


    Se uno clicca, si dice "area riservata" e gli chiedi la pass.


    O non ho capito qualcosa??

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    vorrei farti presente che esiste anche una vita reale, cartacea e carnacea, dove la gente usa carrelli reali e non virtuali.

  6. #6
    Originariamente inviato da uroboro
    vorrei farti presente che esiste anche una vita reale, cartacea e carnacea, dove la gente usa carrelli reali e non virtuali.
    si, ma che centra la privacy?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Alex D.
    si, ma che centra la privacy?
    o_O

    Chiunque utilizzi dati personali ( più o meno sensibili, a 'sto punto ) di clienti, DEVE fare in modo che altri clienti non possano accedervi. In caso di locale aperto al pubblico, questi dati devono essere ben conservati dove il cliente non può arrivare.
    In genere, se non vi è la possibilità di conservare tutti i documenti in una stanza chiusa, va affisso un cartello nel "passaggio" tra zona pubblica e zona riservata, dove c'è scritto tipo:
    " in ottemperanza all'art. boh, Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, è vietato l'accesso alle persone non autorizzate ", roba simile.

  8. #8
    Originariamente inviato da uroboro
    o_O

    Chiunque utilizzi dati personali ( più o meno sensibili, a 'sto punto ) di clienti, DEVE fare in modo che altri clienti non possano accedervi. In caso di locale aperto al pubblico, questi dati devono essere ben conservati dove il cliente non può arrivare.
    In genere, se non vi è la possibilità di conservare tutti i documenti in una stanza chiusa, va affisso un cartello nel "passaggio" tra zona pubblica e zona riservata, dove c'è scritto tipo:
    " in ottemperanza all'art. boh, Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196, è vietato l'accesso alle persone non autorizzate ", roba simile.

    ah, avevo capito male io, pensavo che fosse una stanza dove i clienti non potevano entrare e basta, non avevo capito che contenesse dati sensibili.


    http://www.camera.it/parlam/leggi/de...ti/03196dl.htm

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    sì grazie, però cercavo magari il riferimento ad un articolo del decreto.
    Boh, vedremo.

  10. #10
    dovrebbe essere semplice, ma ancora non attivo il cervello dopo le ferie

    Anche io non ho attivo il cervello, perche ho ancora bisogno di ferie pero, visto che non le ho ancora fatte....

    vorrei farti presente che esiste anche una vita reale, cartacea e carnacea, dove la gente usa carrelli reali e non virtuali.
    Vita REALE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.