PDA

Visualizza la versione completa : [sfogo 3d] L'angolo dell'intolleranza

kiz
21-08-2008, 14:35
oggi ho preso la Metropolitan line, che fa capolinea a Aldgate
cioe' sta ferma li' 10 minuti, non va da nessuna parte
e ancora c'e' gente cha non puo' aspettare un secondo e far scendere tutti prima di salire!!! e' un capolinea porco zio!!!

odio il mondo

scusate, ho avuto vari scazzi con l'umanita' in questi giorni, tipo gente in piscina che puzza di cane bagnato perche' non capisce che bisogna lavarsi PRIMA, non durante.

avevo bisogno di sfogarmi, e di trombare non se ne parla fino a stasera. se non postavo il mio pessimismo e fastidio morivo.

dAb
21-08-2008, 14:39
Originariamente inviato da kiz
scusate, ho avuto vari scazzi con l'umanita' in questi giorni, tipo gente in piscina che puzza di cane bagnato perche' non capisce che bisogna lavarsi PRIMA, non durante.

Nel vederli entrare con lo shampoo avresti dovuto avere qualche sospetto.

kiz
21-08-2008, 14:40
Originariamente inviato da dAb
Nel vederli entrare con lo shampoo avresti dovuto avere qualche sospetto.

magari :nonlodire
hai presente la puzza di capelli non lavati da un'eternita'?

miki.
21-08-2008, 14:41

e quando entrano in piscina una macchina nera galleggiante che si allontana dai loro corpi

LaJe
21-08-2008, 14:43

Per favore ho pranzato da poco :stordita:

Federiconet
21-08-2008, 14:43
oggi ho preso la Metropolitan line, che fa capolinea a Aldgate
cioe' sta ferma li' 10 minuti, non va da nessuna parte
e ancora c'e' gente cha non puo' aspettare un secondo e far scendere tutti prima di salire!!! e' un capolinea porco zio!!!

odio il mondo

:oVVoVe:

ma se non va da nessuna parte, perchè c'è gente che vuole salire? :stordita: :ignore:

kiz
21-08-2008, 14:44
Originariamente inviato da Federiconet

ma se non va da nessuna parte, perchè c'è gente che vuole salire? :stordita: :ignore:

la gente sale sulla metro di default :stordita:

miki.
21-08-2008, 14:45
Originariamente inviato da Federiconet

forse perche' dopo 10 minuti parte e va nella direzione opposta? forse eh :D

oppure se sono gay salgono tutti sulla prima (o l'ultima non ricordo) carrozza per rimorchiare

taddeus
21-08-2008, 14:46
A me gli indiani stanno mediamente sulle balle :mame:

xneo70
21-08-2008, 14:46

Ma lo sai che invece i capelli non bisogna lavarli.... :D Ho visto una volta un documentario a riguardo, e cera una donna con grandissima chioma e capelli folti. Lei non si lavava mai i capelli, diceva che aveva smesso di lavarseli e, a parte l'iniziale shock, i capelli hanno cominciato a rigenerarsi da soli, e non puzzavano piu. Ha detto che per un mese i capelli puzzavano come il letame marcio, ma dopo i capelli avevano aquisito il grasso per lavarsi da soli, tipo il pelo dei gatti o cani (a seconda).

Sapevatelo.

A kiz cmq, per l'altra cosa, quella che devi aspettare a stasera, uno disponibile a sopperire alla mancanza ce se vuoi.... :mame:

Loading