Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

div e vertical-align e l'amorevole IE

Ed eccomi qui ad un nuovo match di sopravvivenza: all'angolo destro abbiamo l'invincibile IE mentre dall'altro il docile allineamento verticale, chi la spunterà ?

A parte gli scherzi. Avrei l'esigenza di allineare verticalmente del testo. Per qualsiasi altro browser nessun problema... ma naturalmente ie è quello che ci vuol più bene
    Non posso allineare con i padding perchè il testo puo variare da una a due righe in uno spazio limitato di 30px.
    Il problema sarebbe risolvibile impostando display a table-cell, ma su ie non si può.
    Non vorrei dover fare una cosa dinamica lato server perchè non è mai sicuro al 100% che venga allineato bene per via del font.
    Non vorrei neanche dover ricorrere per forza alle tabelle <.<
    Qualche idea ?

edit: andrebbe bene anche una soluzione che funzioni solo per ie, tanto gia devo riscrivere quasi un altro pò devo riscrivere tutto il css solo per fixare i componenti tra ie6 e 7
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Temo che stavolta si mangia la foglia...

Ciao,

sono qui per darti una brutta notizia... temo che quello che tu stia chiedendo sia una cosa pressoché impossibile...o meglio, al momento non ho nulla di immediato da suggerirti...
    In questi casi infatti si ricorre o alle tabelle o al padding (o al "display: table-cell" che in pratica è la stessa cosa), proprio come hai escluso tu; oppure al limite si potrebbe ricorrerea del Javascript, ma anche qui potrebbero esserci dei browser che non li supportano o che oppure li hanno disabilitati (tipo me )...
    Non saprei, dunque.
    Almeno da me hai questa risposta, se invece qualcuno è riuscito nell'impossibile, beh si faccia avanti che siamo tutto orecchi!

PS: complimenti per la scenetta del ring IE vince ancora! (...purtroppo)

in bocca al lupo
    ciauz
    "La mia vita finirà quando non vedrò più la gente ridere.... non necessariamente alle mie battute."

Permessi di invio