PDA

Visualizza la versione completa : Capisci che le vacanze sono finite quando...

skidx
21-08-2008, 21:28
...rientri a casa, apri la finestra, e una delle vecchie del piano di sotto esordisce con
"Ma ora non sarebbe meglio la morte?"

Chi ha dato il mio indirizzo ad @rgo? :dottò:

Prima o poi devo registrare i discorsi allegri che fanno, poi ci mettiamo sotto una base dei Tokio Hotel per rallegrare il tutto. :incupito:

ZuperDani
21-08-2008, 21:30
... quando torna dalla casa di cura il vicino invalido con la moglie con le infama.
Urlano, imprecano, sbattono le porte.

A tutte le ore.

diosanto.

skidx
21-08-2008, 21:34
devo ammettere che ogni tanto fanno anche sorridere... tipo prima Matusa1 raccontava alle amiche Matusa2 e Matusa3 tutta compiaciuta
"sì, ha avuto due figli... ma non sono suoi. Son di un medico, sua moglie fa l'infermiera, sai..." :zizi:

dAb
21-08-2008, 21:45
Infermiere. Brutta razza.

panta1978
21-08-2008, 21:45
Originariamente inviato da skidx
poi ci mettiamo sotto una base dei Tokio Hotel per rallegrare il tutto. :incupito:
DV stare kalm. Nn ci riesc. STR*NZ*!!!!!!!!!! ma ke kzz vlt da me? Kome potete offendere kuel super-maskio di Bill? hey, dik a voi brtt facce da Troglos,nn kapisco xk ce lavt tnt kn i mitici T.H.Vlv dr k Bill è il + figo d tt i fighi. E NN E' GAY km dite voi!!?%!!Ma k vi kredete di essere x sparare sentnz? konoscerlo d xsona è il sogno + grande d ttta la mia vita!voi inv nn kapite un kzz di musica. I T.H. sn il + migl. grpp.

BILL KAULITZ MASKIONE, TVUMDB, MA DAVV 1 KASN DB!

Martin
21-08-2008, 21:46
Qui è diverso. Ero a casa dai miei e sotto il loro terrazzo, dalle sei di mattina in poi, sentivi di tutto. Tacci loro! :nonlodire

skidx
21-08-2008, 22:26
Che poi dice la saggezza degli anziani:
ero via due settimane, mi rivedono oggi, e già in due che mi chiedono: "Rientrato?" :dottò:

L'idea di rispondere "no" l'ho avuta, ma poi ho temuto di stravolgere delicati equilibri naturali, tipo la farfalla che batte le ali in Giappone e robe così...

}gu|do[z]{®©
22-08-2008, 00:02
Originariamente inviato da skidx
Che poi dice la saggezza degli anziani:
ero via due settimane, mi rivedono oggi, e già in due che mi chiedono: "Rientrato?" :dottò:

L'idea di rispondere "no" l'ho avuta, ma poi ho temuto di stravolgere delicati equilibri naturali, tipo la farfalla che batte le ali in Giappone e robe così...

questo è quasi meglio di mia madre che i telefona e mi chiede "sei a casa?"

nulla di strano se non chiamasse sul fisso :stordita:

whitefox
22-08-2008, 00:12
E' un tipo di domanda che fa paio solo con "Ti sei fatto male?" "Mi stai ascoltando?" e l'intramontabile "Dormi?"

Teepee
22-08-2008, 00:21
devo puntare la sveglia alle 11 :cry:

Loading