Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    Capisci che le vacanze sono finite quando...

    ...rientri a casa, apri la finestra, e una delle vecchie del piano di sotto esordisce con
    "Ma ora non sarebbe meglio la morte?"

    Chi ha dato il mio indirizzo ad @rgo?

    Prima o poi devo registrare i discorsi allegri che fanno, poi ci mettiamo sotto una base dei Tokio Hotel per rallegrare il tutto.

  2. #2
    ... quando torna dalla casa di cura il vicino invalido con la moglie con le infama.
    Urlano, imprecano, sbattono le porte.

    A tutte le ore.

    diosanto.

  3. #3
    devo ammettere che ogni tanto fanno anche sorridere... tipo prima Matusa1 raccontava alle amiche Matusa2 e Matusa3 tutta compiaciuta
    "sì, ha avuto due figli... ma non sono suoi. Son di un medico, sua moglie fa l'infermiera, sai..."

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Infermiere. Brutta razza.

  5. #5

    Re: Capisci che le vacanze sono finite quando...

    Originariamente inviato da skidx
    poi ci mettiamo sotto una base dei Tokio Hotel per rallegrare il tutto.
    DV stare kalm. Nn ci riesc. STR*NZ*!!!!!!!!!! ma ke kzz vlt da me? Kome potete offendere kuel super-maskio di Bill? hey, dik a voi brtt facce da Troglos,nn kapisco xk ce lavt tnt kn i mitici T.H.Vlv dr k Bill è il + figo d tt i fighi. E NN E' GAY km dite voi!!?%!!Ma k vi kredete di essere x sparare sentnz? konoscerlo d xsona è il sogno + grande d ttta la mia vita!voi inv nn kapite un kzz di musica. I T.H. sn il + migl. grpp.

    BILL KAULITZ MASKIONE, TVUMDB, MA DAVV 1 KASN DB!

  6. #6
    Qui è diverso. Ero a casa dai miei e sotto il loro terrazzo, dalle sei di mattina in poi, sentivi di tutto. Tacci loro!

  7. #7
    Che poi dice la saggezza degli anziani:
    ero via due settimane, mi rivedono oggi, e già in due che mi chiedono: "Rientrato?"

    L'idea di rispondere "no" l'ho avuta, ma poi ho temuto di stravolgere delicati equilibri naturali, tipo la farfalla che batte le ali in Giappone e robe così...

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    Che poi dice la saggezza degli anziani:
    ero via due settimane, mi rivedono oggi, e già in due che mi chiedono: "Rientrato?"

    L'idea di rispondere "no" l'ho avuta, ma poi ho temuto di stravolgere delicati equilibri naturali, tipo la farfalla che batte le ali in Giappone e robe così...
    questo è quasi meglio di mia madre che i telefona e mi chiede "sei a casa?"

    nulla di strano se non chiamasse sul fisso

  9. #9
    E' un tipo di domanda che fa paio solo con "Ti sei fatto male?" "Mi stai ascoltando?" e l'intramontabile "Dormi?"

  10. #10
    devo puntare la sveglia alle 11
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.