Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Solo io trovo triste......

    .....la pubblicità della clinica di chirurgia estetica, dove puoi pagare le tue zinne o il tuo naso in 24 comode rate?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2

    Re: Solo io trovo triste......

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    .....la pubblicità della clinica di chirurgia estetica, dove puoi pagare le tue zinne o il tuo naso in 24 comode rate?
    a me vien da

  3. #3
    e quando ti sei indebitato fino al collo, che fai, paghi con prestazioni sessuali tanto sei diventata gnocca|gnocco?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    e quando ti sei indebitato fino al collo, che fai, paghi con prestazioni sessuali tanto sei diventata gnocca|gnocco?
    potrei farci la tesi sociologica su questi fenomeni :master:

  5. #5
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    e quando ti sei indebitato fino al collo, che fai, paghi con prestazioni sessuali tanto sei diventata gnocca|gnocco?
    Beh metti una che di lavoro fa la diversamente casta, potrebbe essere visto davvero come un investimento, sebbene l'unica volta che ho avuto a che fare con seni rifatti ci son rimasto malissimo..
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    sebbene l'unica volta che ho avuto a che fare con seni rifatti ci son rimasto malissimo..
    retrogusto con sorpresa?

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Beh metti una che di lavoro fa la diversamente casta, potrebbe essere visto davvero come un investimento, sebbene l'unica volta che ho avuto a che fare con seni rifatti ci son rimasto malissimo..
    hai trovato la sorpresa sotto, nevvero?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    io lo farei
    voglio dire, se dovessi aspettare di avere abbastanza soldi per rifarmi le tette, ora che le rifaccio devo ritoccare anche tutto il resto. invece me le faccio a 30 anni, taaaac, e poi con calma pago.

  9. #9
    Ha piu' senso che pagare a rate tv o cellulari credo.
    Non sto a sindacare sull' opportunita' di farlo, ma chi per un motivo chi per un altro decida di ricorrere alla chirurgia plastica lo fa per qualcosa che sente "importante". Quindi si', ha un senso.
    Al di la' degli eccessi, come al solito. Anche perche' se si trattasse di persone "giovani" spesso non hanno i mezzi per procedere, come ha gia' sottolineato kiz.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  10. #10
    oggi ho letto di gente che si paga a rate il cibo: il cibo! voglio dire, una volta che ti sei rifatto le tette, si presume che tu non ci metta mano a breve una seconda volta, ma per il cibo e' drammatico, perche' rischi di star pagando la spesa di un mese fa quando nel frattempo hai gia' accumulato altre 3-4 spese da pagare!

    http://www.ansa.it/opencms/export/si...756829132.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.