Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: orecchieaperte

Utente di HTML.it

orecchieaperte

un sito da me creato proprio adesso, sarà continuamente in aggiornamento.

sarei felice di sentire cosa ne pensate!

tenete conto che è il primo sito che faccio e che non ne so niente di queste cose
    tenete anche conto che mancano ancora tutti i contenuti praticamente... ma arriveranno presto

grazie per quasiasi parere, idea, impressione, opinione di quasiasi genere mi vorrete lasciare!

http://www.orecchieaperte.altervista.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ... mi viene in mente di suggerirti una cosa soltanto, tralasciando il "come" è fatto il codice:
    potrebbe esserti utile togliere il prologo xml, se dovessi notare problemi su IE: stai servendo la pagina come text/html, è quindi inutile ed in più ti manda Explorer in quirks mode.

I siti con l'audio in autoplay sono fastidiosissimi.

Utente di HTML.it
    ... mi viene in mente di suggerirti una cosa soltanto, tralasciando il "come" è fatto il codice:
    potrebbe esserti utile togliere il prologo xml, se dovessi notare problemi su IE: stai servendo la pagina come text/html, è quindi inutile ed in più ti manda Explorer in quirks mode.
    ti ringrazio questo mi sarà utilissimo.

I siti con l'audio in autoplay sono fastidiosissimi.
    la sfida è anche quella di creare un sito nel quale il sottofondo musicale sia l'elemento fondamentale (quando generalmente i webmaster sconsigliano qualsiasi tipo di sottofondo musicale, come anche tu facevi notare).
    con questo non nego che anche a me generalemte quando parte la musichetta in automatico dia fastidio.

vediamo che salta fuori!

grazie ancora

Utente di HTML.it
    non è un annuncio ma siccome il sito è stato ridisegnato ampiamente mi piacerebbe sentire i vostri pareri.

http://www.orecchieaperte.altervista.org/

realizzato con iweb e caricato con cyberduck

ammessi commenti cattivi purchè di stimolo (nn ne so niente di come si fa un sito )

grazie!

Utente di HTML.it
    il guestbook non fonziona (funziona solo con dominio .mac, su iweb, altrimenti cerchi uno script in giro su internet) e la grafica è praticamente inesistente, come il contenuto.

può essere una base, anche se nn ho capito di cosa tratti, e la musica in sottofondo in un sito web si usava 10 anni fa.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lukeit
    il guestbook non fonziona (funziona solo con dominio .mac, su iweb, altrimenti cerchi uno script in giro su internet) e la grafica è praticamente inesistente, come il contenuto.

può essere una base, anche se nn ho capito di cosa tratti, e la musica in sottofondo in un sito web si usava 10 anni fa.

grazie per la risposta!

a me sembra che il guestbook funzioni...
    la grafica vedrò di migliorarla... anche se vorrei rimanesse il più sobria possibile
    il contenuto praticamente è ancora tutto da inserire
    su che cosa sia il sito c'è una pagina di info

se volete darmi altri pareri sempre benvenuti
    http://www.orecchieaperte.altervista.org/

Utente di HTML.it
    mi correggo: funziona, anche se è lentissimo ad aprirsi.

Permessi di invio