Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Valutazione fumetti Dylan Dog e Topolino

    Ciao a tutti, dovrei causa trasloco, disfarmi di alcuni fumetti usati (almeno un centinaio) di Dylan Dog e di altri tra cui Topolino anche piuttosto vecchiotti. Lo stato dei primi è buono dei secondi discreto. Qualcuno mi potrebbe indicare in che modo poterli valutare adeguatamente anche consigliandomi qualche link a proposito?

    Thanks

  2. #2
    tienteli

  3. #3
    Originariamente inviato da eddie felson
    tienteli
    Lo dici per scherzo oppure credi ci sia una motivazione più seria?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Te li compro io a 50cent l'uno

    p.s. Ovviamente dipende se sono i primi numeri

  5. #5
    Originariamente inviato da Jack Solo
    Lo dici per scherzo oppure credi ci sia una motivazione più seria?
    Lo dico perchè al tuo posto non li venderei.
    Ho dei vecchi fumetti che adoro e voglio tenere quindi è un discorso affettivo .

    Se invece vuoi venderli non saprei che dirti, qualche volta sono stato a fiere del fumetto e li c'era una compravendita di usati, forse puoi provare :master:

  6. #6
    Guarda su ebay. Tieni presente che se sono ristampe non valgono quasi nulla.
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Originariamente inviato da guano apes
    Guarda su ebay. Tieni presente che se sono ristampe non valgono quasi nulla.
    Dyd prima ristampa invece vale un bel po' (i primi numeri almeno).

  8. #8
    Originariamente inviato da guano apes
    Guarda su ebay. Tieni presente che se sono ristampe non valgono quasi nulla.
    Stavo giusto dando un'occhiatina ...

  9. #9
    gli album di dylan dog originali sopra il numero 24, non valfono niente, nemmeno il loro prezzo originario.

    si trovano facilmente in tante edicole e fumetterie.

    se sotto quel numero, allora aumentano di valore.

    considera però che devi vnderli singolarmente, perchè a pacchetto si dimezzano automaticamente.

    diciamo che l sbattimento non vale il guadagno. Regalali a qualche amico e se proprio ci tieni, tieniti quei 5 più vecchi.

    io per esempio ho diversi n°1 di molti fumetti della bonelli. Il resto degli albi l'ho regalato.


    A lucca comics puoi fregare qualche ragazzino al limite, che son sempre disposti a pagare di più. Ma l'ho sempre trovata una cosa veramente di cattivo gusto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Di che anno sono? Sono numeri consecutivi? ecc, comunque puoi cercare qualche fumetteria in zona, al 90% fa anche da mercatino per l'usato.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.