Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ripristinare firefox

ripristinare firefox

ciao a tutti ,
    volevo sapere è possibile recuperare in qualche modo un'istallazione di firefox (2.0.0.16),
    vi spiego...
    mi è morto il pc portatile

la scheda madre al 90%....
    però il disco è leggibile...
    esiste un modo per recuperare le password salvate su firefox....
    (principalmente mi interessano quelle , poi per le impostazioni con un po di pazzienza...)
    grazie mille....

Utente di HTML.it
    Cerca la cartella delle impostazioni personali, come descritto in questa pagina in cui è descritto come ripristinarla nella nuova installazione.

Ciao

NON HA FUNZIONATO....

se copio la carytella profile firefox mi da un errore,
    mi dice che il programma è in uso o che necessita un riavvio...
    può dipendere dal fatto che era installata una versione precedente di FF ??

Utente di HTML.it
    può dipendere dal fatto che era installata una versione precedente di FF ??
    penso di si, la versione 2 e la versione 3 sono diverse, non ricordo l'estensione dei file con la versione 2, ma a naso direi che erano diversi, anzi forse la versione 3 gestisce proprio diversamente i file dei profili.

Vedi se riesci ha recuperare la versione di ff che avevi installato prima, la versione 2 e la versione 3 convivono tranquillamente, puoi installare la vecchia per recuperare i dati, importarli nella nuova e poi eliminarla.

Ciao

Cerca i file key3.db e signons.txt oppure signons2.txt in C:\Documents and Settings.
    Copiali, tieni presente in che cartella di Firefox 2 stanno, e incollali nella corrispondente cartella di Firefox 3, che dovrebbe avere un indirizzo tipo...
    C:\Documents and Settings\[nome utemte]\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\[cartella con nome alfanumerico.default]

Permessi di invio