Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    paypal prima del download file

    Salve,

    sono un programmatore che sviluppa semplici software per il web fino ad ora le mie applicazioni erano scaricabili gratuitamente dal mio sito, ora però vorrei che l'utente quando decide di scaricare un programma dal mio sito venga rediretto alla pagina paypal di donazione e dopo aver donato una cifra a suo piacimento inizi il download vero è proprio del software...credete che si possa fare?? su una donazione ad esempio di 50 centesimi di euro quanto si cucca paypal??

    grazie

  2. #2

    Re: paypal prima del download file

    Originariamente inviato da gianvituzzi
    Salve,

    sono un programmatore che sviluppa semplici software per il web fino ad ora le mie applicazioni erano scaricabili gratuitamente dal mio sito, ora però vorrei che l'utente quando decide di scaricare un programma dal mio sito venga rediretto alla pagina paypal di donazione e dopo aver donato una cifra a suo piacimento inizi il download vero è proprio del software...credete che si possa fare?? su una donazione ad esempio di 50 centesimi di euro quanto si cucca paypal??

    grazie
    3,4 % + 0,35 euro a transazione

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    per farlo si può, ma nn so come (www.symbian-toys.com, fa una cosa analoga inviando il codice per mail dopo la donazione).
    trovato questo: https://www.paypal.com/IntegrationCenter/ic_home.html

    per le percentuali guarda sul sito.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Re: Re: paypal prima del download file

    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    3,4 % + 0,35 euro a transazione
    di 50 cents si prende 37 cents, direi di fare donazione minima 3 euri

  5. #5