Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    Windows: Lan Virtuale con cartelle condivise + Web Server accessibile da remoto

    Salve,

    vorrei sapere le procedure per far si che posso creare con hamachi una lan virtuale per far si che da altri pc da altre parti d'Italia siano in grado di accedere ad alcune mie cartelle condivise.

    Inoltre vorrei rendere accessibile e visibile da fuori il mio localhost (web server)

    Grazie anticipatamente

    ps. Sistema Windows XP per ora!..
    Tony

  2. #2
    Credo che questi argomenti siano stati abbondantemente trattati comunque, per quanto riguarda Hamaki, lo installi su tutti i pc in questo modo tutti i pc faranno parte della tua lan virtuale.

    Per quanto riguarda il server web devi nattare la porta 80 del tuo router verso il server web. La cosa varia poi se hai un indirizzo statico, dinamico o peggio Fastweb!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Originariamente inviato da denis76
    Credo che questi argomenti siano stati abbondantemente trattati comunque, per quanto riguarda Hamaki, lo installi su tutti i pc in questo modo tutti i pc faranno parte della tua lan virtuale.

    Per quanto riguarda il server web devi nattare la porta 80 del tuo router verso il server web. La cosa varia poi se hai un indirizzo statico, dinamico o peggio Fastweb!
    1.) Come faccio a condividere le cartelle per il web cosi che si può accedere da pc anche se non stanno nello stesso domiclio?

    2.) Come faccio a nattare la porta 80 del tuo router verso il server web ?
    Tony

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.