Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET] Output dei dati, come fare?

Sono nuovo di VB e c'è una cosa che proprio non capisco: come fare l'output dei dati?

Possibile che posso solo usare MsgBox? veramente scomodo.

Per esempio vorrei printare in una casella di testo l'output di un Arraylist.
    Guardando i vari Windows Form Controlls non trovo nulla che faccia al caso mio tranne WebBrowser, ma mi sembra assurdo dover fare l'output in un Web Browser.

È possibile implementare una console in un Web Form ed usare una sintassi tipo Console.AddLine()?
    Arjuna

finding solutions

Utente di HTML.it L'avatar di Brainjar
    Sei nuovo di VB.NET o proprio di VB ?
    Guarda i TextBox, la proprietà .Text fa al caso tuo per le stringhe, poi ci sono le
    DropDownList e le DropDownCombo .......
    Prendersi una guida, anche per principianti .... no?
    Ciao, Brainjar

Di guide ne ho lette diverse, sia quella di Html.it sia altre, sia la guida in linea di Visual Studio, ma VS.NET ha un modo di fare molto diverso dal tipo di programmazione a cui sono abituato... poi viste le diverse versioni del linguaggio c'è anche un pò di confusione nelle guide...
    Arjuna

finding solutions

Se al posto di un arraylist gestisci una List puoi collegarla ad un datagridview direttamente.
    Con un arraylisti ora non mi ricordo se è possibile gestire un datagridview.
    Puoi anche mettere un controllo di tipo listview e alimentarlo da codice scorrendo tutti gli elementi dell'arraylist e aggiungendo le righe su listview

Permessi di invio