Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    Scelta distro + installazione e config VPN/HAMACHI + Web Server Accessibile da fuori.

    Salve,

    Dovrei installare un distro per far si che riesco a scaricare con emule,
    usare hamachi o cmq avere una vpn a disposizione, inoltre il mio localhost locale (Web Server PHP) deve essere accessibile anche da fuori!..

    mi occorre sapere:

    1.) che distro è piu consigliata per installazioni e configurazioni facili e veloci del S.O. e programmi per fare le cose sopra indicate.

    2.) come procedere per installazioni e configurazioni varie hamachi o vpn + web server accessibile da fuori..

    Grazie anticipatamente

    ps. Il pc è leggermente vecchio ma cmq buono Athlon 1200. (paragonabile ad un pentium 4)
    Tony

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    Re: Scelta distro + installazione e config VPN/HAMACHI + Web Server Accessibile da fuori.

    Originariamente inviato da tony83
    Salve,

    Dovrei installare un distro per far si che riesco a scaricare con emule,
    usare hamachi o cmq avere una vpn a disposizione, inoltre il mio localhost locale (Web Server PHP) deve essere accessibile anche da fuori!..

    mi occorre sapere:

    1.) che distro è piu consigliata per installazioni e configurazioni facili e veloci del S.O. e programmi per fare le cose sopra indicate.

    2.) come procedere per installazioni e configurazioni varie hamachi o vpn + web server accessibile da fuori..

    Grazie anticipatamente

    ps. Il pc è leggermente vecchio ma cmq buono Athlon 1200. (paragonabile ad un pentium 4)
    up
    Tony

  3. #3
    Dovrebbe andar bene qualunque distribuzione, io ho fatto una cosa del genere sia su ubuntu che su debian che su arch, e non ci sono stati grandi problemi. Scegli semplicemente la distro con cui hai più confidenza.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.