PDA

Visualizza la versione completa : Scelta distro + installazione e config VPN/HAMACHI + Web Server Accessibile da fuori.

tony83
22-08-2008, 16:48
Salve,

Dovrei installare un distro per far si che riesco a scaricare con emule,
usare hamachi o cmq avere una vpn a disposizione, inoltre il mio localhost locale (Web Server PHP) deve essere accessibile anche da fuori!..

mi occorre sapere:

1.) che distro piu consigliata per installazioni e configurazioni facili e veloci del S.O. e programmi per fare le cose sopra indicate.

2.) come procedere per installazioni e configurazioni varie hamachi o vpn + web server accessibile da fuori..

Grazie anticipatamente

ps. Il pc leggermente vecchio ma cmq buono Athlon 1200. (paragonabile ad un pentium 4)

tony83
28-08-2008, 10:55
Originariamente inviato da tony83
Salve,

Dovrei installare un distro per far si che riesco a scaricare con emule,
usare hamachi o cmq avere una vpn a disposizione, inoltre il mio localhost locale (Web Server PHP) deve essere accessibile anche da fuori!..

mi occorre sapere:

1.) che distro piu consigliata per installazioni e configurazioni facili e veloci del S.O. e programmi per fare le cose sopra indicate.

2.) come procedere per installazioni e configurazioni varie hamachi o vpn + web server accessibile da fuori..

Grazie anticipatamente

ps. Il pc leggermente vecchio ma cmq buono Athlon 1200. (paragonabile ad un pentium 4)

up

psykopear
28-08-2008, 11:14
Dovrebbe andar bene qualunque distribuzione, io ho fatto una cosa del genere sia su ubuntu che su debian che su arch, e non ci sono stati grandi problemi. Scegli semplicemente la distro con cui hai pi confidenza.

Loading