Salve a tutti,
poiché recentemente una mia collega mi ha fatto notare che avevo dimenticato di spegnere un pc..e sarebbe rimasto acceso tutta la notte..ho deciso (vista l'inaffidabilità della fonte ed essendo ultra convinta d aver spento il pc il g prima) di controllare il registro degli eventi;
ho riscontrato (in protezione) che alle ore 18.30 g precedente c'era stata un'operazione (riuscita) di accesso/fine sess. e dalle ore 8.17 del giorno stesso (circa - apertura uffici) un'altra riuscita..
mi chiedo...
se il pc fosse rimasto realmente acceso..considerato anche che ha una connesione ADSL....deve cmq compiere operazioni giusto? (ad esempio il consueto ciclo d windows...eterno loop)...
ke altri controlli mi danno la certezza ke il pc sia stato spento o, d'altrocanto, quali invece possono far notare ke sia rimasto acceso?
Grazie
VaneX
P.S.: win era acceso ma bloccato sulla skermata iniziale (desktop con sfondo senza icone)...potrebbe aver visto come riuscita l'operazione di chiusura e non essersi chiuso realmente? Inpratica si è freezato e quindi sostanzialmente bloccato ha bloccato tutto ..compresa la registrazione deglie venti?