PDA

Visualizza la versione completa : [OLIMPIADI] ... adesso è proibito esultare ?

carnauser
22-08-2008, 18:57
Si riguarda le olimpiadi, ma è più generale.
Da quanto si intuisce il comitato olimpico è per l'annullamento di ogni esultanza, l'appiattimento di tutto a una semplice competizione tra amici. Trovo la cosa disarmante.
Se, faccio il record del mondo distaccando di parecchio gli avversari posso gridare anche :" MONDO SEI UNA CACCOLA DI TOPO CONFRONTO A ME"..e sarebbe pure giusto lo facessi. Invece no, sembra quel detto idiota da bambini : " l'importante è partecipare"...ma per favore non ha alcun senso, si gioca per vincere e per dimostrare di essere migliori degli altri. E se uno è migliore di noi ha pienamente il diritto di darci, limitatamente alla disciplina, della schiappa.

panta1978
22-08-2008, 19:03
Originariamente inviato da carnauser
Si riguarda le olimpiadi, ma è più generale.
Da quanto si intuisce il comitato olimpico è per l'annullamento di ogni esultanza, l'appiattimento di tutto a una semplice competizione tra amici. Trovo la cosa disarmante.
Se, faccio il record del mondo distaccando di parecchio gli avversari posso gridare anche :" MONDO SEI UNA CACCOLA DI TOPO CONFRONTO A ME"..e sarebbe pure giusto lo facessi. Invece no, sembra quel detto idiota da bambini : " l'importante è partecipare"...ma per favore non ha alcun senso, si gioca per vincere e per dimostrare di essere migliori degli altri. E se uno è migliore di noi ha pienamente il diritto di darci, limitatamente alla disciplina, della schiappa.
Io sono con te. Visto e considerato che i nostri bronzi valgono come e più degli ori (cit.), tre ori e tre record del mondo valgono un biglietto di sola andata per l'Olimpo degli Dei delle Religioni Monoteiste.

Ma sposterei tutto nel subforum.

carnauser
22-08-2008, 19:05
Originariamente inviato da panta1978
Io sono con te. Visto e considerato che i nostri bronzi valgono come e più degli ori (cit.), tre ori e tre record del mondo valgono un biglietto di sola andata per l'Olimpo degli Dei delle Religioni Monoteiste.

Ma sposterei tutto nel subforum.

ok ma il mio discorso era assolutamente generale vale non solo per gli sport.

nella vita se partecipi e basta tantovale sparasi un colpo int esta.

panta1978
22-08-2008, 19:09
Originariamente inviato da carnauser
ok ma il mio discorso era assolutamente generale vale non solo per gli sport.
ah ok.
Diciamo che nel contesto olimpico [e in generale nel professionismo, semi-professionismo, dilettantismo agonistico...] si partecipa per vincere, e, possibilmente, stravincere.
In altre competizioni amatoriali magari lo spirito del partecipiamo per giocare ci sta.

Martin
22-08-2008, 19:11
Se io vincessi le Olimpiadi, lo tirerei fuori e farei l'elicottero in mondovisione, altro che esultanza pacata. :D

Alex D.
22-08-2008, 19:17
Originariamente inviato da Martin
Se io vincessi le Olimpiadi, lo tirerei fuori e farei l'elicottero in mondovisione, altro che esultanza pacata. :D

mo' l'elicottero, al massimo il rotore di coda

seifer is back
22-08-2008, 19:22
fosse per me, neanche si farebbero le olimpiadi. o quantomeno non in tv e con gli sponsor. :madai!?:

RombodiSuono
22-08-2008, 19:23
Originariamente inviato da seifer is back
fosse per me, neanche si farebbero le olimpiadi. o quantomeno non in tv e con gli sponsor. :madai!?:

Fosse per te torneremmo nelle caverne. :dottò:

seifer is back
22-08-2008, 20:06
Originariamente inviato da RombodiSuono
Fosse per te torneremmo nelle caverne. :dottò:

trombando, mangiando e dormendo dalla mattina alla sera.. :unz:

Metallica
22-08-2008, 21:10
Originariamente inviato da Martin
Così per passare dalle stelle alle stalle in pochi secondi :D

Loading