Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [OLIMPIADI] ... adesso è proibito esultare ?

    Si riguarda le olimpiadi, ma è più generale.
    Da quanto si intuisce il comitato olimpico è per l'annullamento di ogni esultanza, l'appiattimento di tutto a una semplice competizione tra amici. Trovo la cosa disarmante.
    Se, faccio il record del mondo distaccando di parecchio gli avversari posso gridare anche :" MONDO SEI UNA CACCOLA DI TOPO CONFRONTO A ME"..e sarebbe pure giusto lo facessi. Invece no, sembra quel detto idiota da bambini : " l'importante è partecipare"...ma per favore non ha alcun senso, si gioca per vincere e per dimostrare di essere migliori degli altri. E se uno è migliore di noi ha pienamente il diritto di darci, limitatamente alla disciplina, della schiappa.

  2. #2

    Re: [OLIMPIADI] ... adesso è proibito esultare ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Si riguarda le olimpiadi, ma è più generale.
    Da quanto si intuisce il comitato olimpico è per l'annullamento di ogni esultanza, l'appiattimento di tutto a una semplice competizione tra amici. Trovo la cosa disarmante.
    Se, faccio il record del mondo distaccando di parecchio gli avversari posso gridare anche :" MONDO SEI UNA CACCOLA DI TOPO CONFRONTO A ME"..e sarebbe pure giusto lo facessi. Invece no, sembra quel detto idiota da bambini : " l'importante è partecipare"...ma per favore non ha alcun senso, si gioca per vincere e per dimostrare di essere migliori degli altri. E se uno è migliore di noi ha pienamente il diritto di darci, limitatamente alla disciplina, della schiappa.
    Io sono con te. Visto e considerato che i nostri bronzi valgono come e più degli ori (cit.), tre ori e tre record del mondo valgono un biglietto di sola andata per l'Olimpo degli Dei delle Religioni Monoteiste.

    Ma sposterei tutto nel subforum.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: [OLIMPIADI] ... adesso è proibito esultare ?

    Originariamente inviato da panta1978
    Io sono con te. Visto e considerato che i nostri bronzi valgono come e più degli ori (cit.), tre ori e tre record del mondo valgono un biglietto di sola andata per l'Olimpo degli Dei delle Religioni Monoteiste.

    Ma sposterei tutto nel subforum.
    ok ma il mio discorso era assolutamente generale vale non solo per gli sport.

    nella vita se partecipi e basta tantovale sparasi un colpo int esta.

  4. #4

    Re: Re: Re: [OLIMPIADI] ... adesso è proibito esultare ?

    Originariamente inviato da carnauser
    ok ma il mio discorso era assolutamente generale vale non solo per gli sport.
    ah ok.
    Diciamo che nel contesto olimpico [e in generale nel professionismo, semi-professionismo, dilettantismo agonistico...] si partecipa per vincere, e, possibilmente, stravincere.
    In altre competizioni amatoriali magari lo spirito del partecipiamo per giocare ci sta.

  5. #5
    Se io vincessi le Olimpiadi, lo tirerei fuori e farei l'elicottero in mondovisione, altro che esultanza pacata.

  6. #6
    Originariamente inviato da Martin
    Se io vincessi le Olimpiadi, lo tirerei fuori e farei l'elicottero in mondovisione, altro che esultanza pacata.

    mo' l'elicottero, al massimo il rotore di coda

  7. #7
    fosse per me, neanche si farebbero le olimpiadi. o quantomeno non in tv e con gli sponsor.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    fosse per me, neanche si farebbero le olimpiadi. o quantomeno non in tv e con gli sponsor.
    Fosse per te torneremmo nelle caverne.

  9. #9
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Fosse per te torneremmo nelle caverne.
    trombando, mangiando e dormendo dalla mattina alla sera..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da Martin
    Se io vincessi le Olimpiadi, lo tirerei fuori e farei l'elicottero in mondovisione, altro che esultanza pacata.
    Così per passare dalle stelle alle stalle in pochi secondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.