Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: GF contro i torrent

  1. #1

    GF contro i torrent

    Carissimi, è con dispiacere che vi annuncio che “Colombo”, il più grande e importante sito pirata italiano di cui vi avevo parlato non molto tempo fa, da venerdì scorso non è più accessibile. Al posto della consueta home page, all’indirizzo www.colombo-bt.org , un banner della Guardia di Finanza di Bergamo segnala l’inibizione all’accesso. Le Fiamme Gialle sono intervenute bussando direttamente alla porta degli amministratori, la speranza è che il provider svedese che ha collaborato con le autorità italiane fornisca l’esatta ubicazione dei server che pare si trovino nella Repubblica Ceca. Negli scorsi due giorni centinaia di blog si sono arricchiti di altrettanti post di internauti preoccupati che le autorità possano in qualche modo risalire agli indirizzi dei singoli utenti. Stessa sorte è toccata anche a “Downrevolution”, all’indirizzo www.downrevolution.net non si raggiunge più la home page bensì il banner della Guardia di Finanza di Lodi. La sorveglianza sulla Rete da parte mia e di altri volonterosi colleghi giornalisti e operatori del settore prosegue con comunicazioni alle autorità competenti. Il prossimo obiettivo è il Nr. 2 nella lista dei siti pirata: ilCorSaRoNeRo.info - just torrent iTALiANi ancora raggiungibile all’indirizzo www.ilcorsaronero.info **

  2. #2
    ora mi sent più tranquillo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    in che senso ti senti piu tranquillo

  4. #4
    ma guarda che ormai è circa un mese che l'hanno chiuso..
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lasciando stare i motivi (che possono essere piu' che leciti), ma mi domando con che criterio la GDF italiana chiede di chiudere un sito che non e' su territorio italiano. Cioe' ad esempio se io usufruivo dello stesso sito e vivo in uno stato non italiano, con quale autorita' la guardia di finanza italiana puo' far chiudere quel sito? Posso capire www.downrevolution.net che mi pare che il server sia in italia, ma colombo-bt.org no. E' come se io della repubblica del fancazzismo chiamo un provider di un altro stato e gli dico "Oh, ciccio, chiudi un po' questo sito perche' per la nostra legge e' illegale" e loro lo chiudono.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    infatti non hanno chiuso nessun sito..hanno "soltanto" messo dei filtri per non farlo raggiungere dall'italia...le altre nazioni scaricano che e una meraviglia

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da sarracino83
    infatti non hanno chiuso nessun sito..hanno "soltanto" messo dei filtri per non farlo raggiungere dall'italia...le altre nazioni scaricano che e una meraviglia
    una soluzione alla cinese insomma

  8. #8
    una soluzione tipica italiana

    "non risolvere il problema ma evitarlo"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    utile, ne chiude uno ne aprono altri 100

  10. #10
    infatti queste cose servono solo per "fare notizia"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.